Una campagna di
Michele GentileContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Trasformare la spazzatura in conoscenza, è l'orzzonte da seguire.
Grazie a voi ho potuto realizzare un'iniziztiva che piace ai bambini e ai ragazzi, piace tanto che ha fatto questi numeri pazzeschi:
Dal 2016 raccolti 8 quintali di alluminio e, dal 2019, oltre 7 quintali di plastica in cambio di oltre 4500 libri sospesi. Numeri impensabili per un modesto librivendolo di provincia che esortano e spingono a non mollare, peccato che sono da solo, se fossimo in mille, o diecimila, o centomila....
Vorrei portare il progetto nelle scuole d'Italia, nelle carceri a custodia attenuata per madri, ecc., se ritenete meritevole e utile l'azione, vi prego, sostenetemi ancora.
Grazie di cuore.
Michele Gentile
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)