Una campagna di
Kagnedjatou Joachim SilueContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il mio sogno è quello di poter vedere la reazione generata dalle mie opere negli occhi di chi le guarda. Nel bene e nel male, so che l'emozione potrà essere infinita come quella che provo io dopo aver realizzato un opera, o diversa; ma comunque è il confronto con essa che sto sognando…
Ho iniziato a lavorare intensamente per realizzare delle opere che in parte saranno esposte alla 57 esima Biennale di Venezia.
La mia ricerca artistica mi è sempre servita per affrontare le questioni sociali che viviamo ogni giorno. Ne parlo attraverso le installazioni, la scultura, la pittura e il design, i temi caldi e contraddittori sono il mio soggetto, a volte è esplicito e altre volte è giocoso. Le mie opere nascono dalla pancia privi di architetture emotive. Danno vita ad una nuova espressione artistica personale, che valorizza materiale di scarto e organico.
A COSA SERVONO I SOLDI?
Il guadagno servirebbe per realizzare un catalogo che racchiude tutti i lavori significativi e la pubblicità editoriale dell'evento.
Il mio obiettivo è raggiungere 10.000 Euro ma in realtà se arrivo a 20.000 euro, sarebbe l'ideale per affrontare come si deve il progetto artistico.
Commenti (0)