Una campagna di
Marzia SchenettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A Gennaio i nostri progetti erano diversi, penso sia stato così per tutti. Oggi la realtà ci invita a percorrere nuove strade. A nostro vantaggio, l'indipendenza. A nostro svantaggio … l'indipendenza!
Raccogliamo da oltre 10 anni (io e Gianfranco Domizi) storie importanti in giro per l'Italia, autofinanziandoci. E raccontiamo il coraggio delle donne (Resistenza, Resilienza, Lavoro, Mafia, Violenza di genere, Guerre Contemporanee), insieme ad altri temi, problemi ed eventi di significato civile.
Tutto ciò, continuando ogni giorno a fare lavori “normali” e spesso umili: è orgogliosamente, il nostro modo di essere artisti. Artisti del popolo, non soltanto a fianco del popolo. E a prezzo politico!(I nostri progetti di Teatro Civile e Teatro Canzone non seguono logiche di mercato, non vantano sponsor famosi, non trovano facile sbocco grazie ad amicizie ben collocate.)
A inizio anno eravamo finalmente pronti con un ricco carnet di impegni (per la prima volta in dieci anni). Beh, abbiamo dovuto rimandare, e forse rinunciare, a una buona parte. M'è venuto il primo ciuffo bianco! Più in generale, la cultura, lo spettacolo, l'arte, e soprattutto coloro che si sono posti storicamente fuori da logiche di mercato, l'hanno pagata duramente: siamo diventati “categorie dimenticate”.
L'apertura è prevista per il 15 Giugno, ma, per forza di cose, senza quella relazionalità e aggregazione di cui necessiterebbero invece i nostri progetti e le nostre realizzazioni.
Io e Gianfranco, nonostante il dispiacere causato dalla distanza (lui bloccato nel Lazio, io in Emilia), abbiamo cercato, in questi mesi interminabili, di sostenerci a vicenda, continuando a produrre musiche e testi nuovi, che oggi portiamo alla vostra conoscenza, insieme agli spettacoli di più lungo corso.
Oggi è il momento del VOSTRO sostegno!
https://www.facebook.com/marzia.schenetti/videos/3446984118651960/
Per questa PRODUZIONE DAL BASSO, abbiamo previsto, come ricompense, due raccolte musicali su comode chiavette Usb, due dei miei libri, e la possibilità di vederci in scena con uno spettacolo!
Di seguito, descrizioni e link di riferimento; sul lato destro della pagina, le diverse opzioni di sostegno. Confidiamo nella solidarietà da parte di singoli, associazioni e istituzioni, per continuare a dare un senso al nostro lavoro artistico, sostenendo progetti artistici e culturali sui quali lavoriamo da 10 anni, e che rappresentano un contributo piccolo, ma originale, per guardare oltre questa fase.
RESISTENZA: Walkiria Terradura - Maria Zuccati - Tina Costa - Valentina Guidetti Giuliana Golinelli - Iole Mancini - Amedea Zanarini - Dorina Storchi
LAVORO: Liliana Giorgi - Marzia Schenetti – Anita (dal film “Novecento”) - Paola Clemente
GUERRE CONTEMPORANEE: Gulala Salih - Fiorenza Brioni – Adelina113 - Signor Giudice
FEMMINISMO: Alda Merini - Mari Franceschini
https://www.facebook.com/marzia.schenetti/videos/2981709888512721/
Il peggiore nemico - 8 lezioni in una sola mossa - Devo andare - L'abbraccio - L'insetto Niente (Sopravvissuti) - Fisico - L'amore - Noi siamo i vecchiacci – Che cosa ci resta
https://www.facebook.com/marzia.schenetti/videos/3446984118651960/
“RITRATTI DI DONNE” raccoglie le trascrizioni integrali delle INTERVISTE fatte fino a Marzo 2019 su Resistenza, Lavoro, Guerre contemporanee, Femminismo; ogni sezione prevede un intervento di una donna impegnata nel Sociale, ed ogni intervista è accompagnata da un foto-ritratto elaborato attraverso risorse elettroniche
https://simparaadamare.wordpress.com/arte-e-creativita/libri/ritratti-di-donne/
EVIL. L'UOMO DEL MALE, psico noir, la violenza di genere vista attraverso gli occhi di un uomo che la pratica.
Un viaggio nel lato oscuro dell’uomo e della società, “Evil, l’uomo del male” un opera letteraria che dietro il genere del romanzo noir compie un analisi e un prolungamento nel tempo e nello spazio degli “attori” della vicenda scoprendo mostri che si annidano nella vita quotidiana con apparenze insospettabili.
Nelle ricompense, infine, potrete scegliere di sostenerci anche:
- Programmando una futura presentazione e/o spettacolo a vostra scelta.
- Avere una produzione musicale tutta vostra con il vostro logo.
- Sostenere il nostro lavoro attraverso altre forme di arte.
INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI
- Per quanto riguarda le chiavette USB con le raccolte musicali e i libri, una volta arrivato il vostro sostegno sarete contattati per sapere in dettaglio le vostre scelte e per la conferma dell'indirizzo di spedizione.
- Per quanto riguarda la prenotazione dello spettacolo, prenderemo contatti per una pianificazione insieme e l'invio dei documenti di impegno.
- Per quanto riguarda la produzione delle chiavette con il vostro logo, prenderemo contatti per lo studio grafico.
- Per quanto riguarda la scelta dell'opzione grafica, prenderemo contatti per determinare la vostra scelta.
Per qualsiasi informazione puoi sempre contattarci:
dimmi784@hotmail.it - cell. 347.4341525
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)