Una campagna di
Riccardo BriniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Con On Trip risolverete tutti quei problemi legati a inconvenienti improvvisi, dubbi, domande specifiche a cui di sicuro non troverete risposta sulle guide cartacee!
Il problema dei libri stampati è che non sono aggiornati "all'istante" e ovviamente non possono contenere tutto ciò che voi, personalmente, vorreste sapere.
Rivolgersi allora ai centri informazioni? Certo, utili ma aperti solo in certi orari e soprattutto da raggiungere prima di poter magari semplicemente domandare "quel museo è accessibile ai disabili?" oppure "quale ristorante mi consiglia per un gruppo con molti bambini?"
Numeri di telefono? Certo, con relativa spesa e soprattutto l'impossibilità di chiedere tutto in un sol colpo.
Forum? Provate voi a districarvi tra iscrizione a uno dei tanti, selezionare la giusta categoria, fare la domanda, aspettare una risposta e cercare di valutarne l'attendibilità....
Non vi piacerebbe poter chiedere tutto quello che volete, all'istante, con ulteriori informazioni specifiche in base alle notizie ricevute, dialogando direttamente con PERSONE VERE, come voi, che conoscano il luogo e possano consigliarvi?
Quante volte avete pensato, parlando con qualcuno che è venuto a visitare la vostra città "Ah ma non capisco perchè la guida gli consigli quel club, secondo me per lui sarebbe molto meglio quest altro!".
Bene con On Trip potrete aiutare o ricevere aiuto proprio in questa maniera! Collegandovi direttamente grazie alla nostra app con chi davvero conosce e vive i luoghi, i ristoranti, i locali, i servizi su cui avrete dei dubbi!
Innanzitutto sarà una applicazione gratuita. I profili poi di coloro che rispondono alle domande saranno valutati dagli stessi utenti, rendendo più facile la scelta della persona a cui volete fare la domanda basandovi sull'età, la sua descrizione, la città, l'area di interesse e, appunto, la valutazione!
Il nostro team verificherà costantemente le vostre segnalazioni ed eventuali anomalie per proporvi sempre un servizio efficiente ed onesto!
Perchè non conoscere dal vivo la persona che vi sta aiutando, magari per visitare insieme proprio la fiera a cui entrambi siete interessati, oppure semplicemente per scambiare due chiacchiere e avere altre informazioni?
Con On Trip avrete la possibilità di inoltrare, a fine conversazione e solo se la vostra valutazione sarà positiva, un modulo per la richiesta di incontro. Nessun dato, nessun numero di telefono o mail verranno distribuite tra gli utenti. Fissa ora e luogo, ricevi la risposta e conosci nuove persone!
Aiuta On Trip a diventare un vero e proprio social del turismo.
Per una video recensione di come funziona l'app, godetevi il video apposito nella sezione gallery, altrimenti date un'occhiata all'immagine qui sotto.
Seguiteci sul nostro sito http://www.on-trip.it per restare aggiornati sulla data di uscita ufficiale, aggiornamenti, video e post su tutte le nostre pagine social e gli eventi a cui parteciperemo! E non mancate di iscrivervi alla nostra Newsletter!
Aggiornamenti:
28/05/2016: Grande successo dello stand di On Trip alla It.a.cà Fair di Bologna, fiera del turismo! Moltissime le persone interessate e le mail raccolte per la newsletter e il beta testing.
30/05/2016: On Trip e Easyjet confermano l'accordo per la presenza della nostra app come unica rappresentanza di Bologna per quanto riguarda le mete estive, sul magazine della compagnia aerea, presente su tutti gli aeromobili ad Agosto!
Commenti (3)