Una campagna di
Giulia HrvatinContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie infinite a tutti voi che avete deciso di sostenere questo progetto. In brevissimo tempo abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo fissati, ma c'è ancora tempo per fare delle donazioni ed aiutarci a crescere. Per chi volesse, ogni piccolo contributo è un mattoncino in più che permetterà una riuscita migliore del progetto.
Progetto Fotografico in Quattro Atti
di Giulia Hrvatin
"Part of the issue is not being able to see your body in space. One angle in one mirror or on film is not enough. Movement is never mute, it is a language. It’s a series of energetic shapes written in the air like words forming sentences. Like poems."
- Suspiria (2018)
(english below)
OPEN AGAIN è il racconto di un percorso di crescita che ha origine da un vuoto che sembra incolmabile. Tanta è la voglia di andare lontano ma forte è la paura di muoversi. È una storia frammentata rappresentata da tante figure ma nessun volto. Tanti linguaggi diversi che accompagnano attraverso un viaggio interiore alla fine del quale non sei più lo stesso. Sei altro e ti senti parte di altro, ma per la prima volta dopo tanto tempo puoi tirare un sospiro di sollievo: sei a casa.
Con il vostro supporto OPEN AGAIN diventerà un’esposizione fotografica, arricchita dalla collaborazione di altre giovani artiste che, attraverso la pittura e la danza, completeranno la narrazione di questo percorso fatto di luci e ombre. Stili e arti diverse si andranno ad intrecciare in un’esperienza performativa piena in uno spazio interattivo unico, coinvolgendo il visitatore a diventare spettatore.
Grazie infinite,
Giulia
Foto e video*: Giulia Hrvatin
Artwork: Giovanna Schivo
Con il supporto di: Theatre Dance Division
*edited by Matteo Hrvatin
"Parte del problema sta nel non riuscire a vedere il tuo corpo nello spazio. Un angolatura nello specchio o in un video non è abbastanza. Il movimento non è mai muto, è un linguaggio. È una serie di forme energiche scritte nell’aria come parole che formano delle frasi. Come poesie."
- Suspiria (2018)
OPEN AGAIN andrà in scena sotto forma di mostra e performance a Novembre 2019,
presso l'A.A. Theatre Dance Division, a Roma.
Seguite il profilo instagram https://www.instagram.com/giuliahrvatinph/
per aggiornamenti e contenuti extra.
•
ENGLISH
OPEN AGAIN tells a story of growth originated by an unfillable void. You want to go far away but you are afraid of moving. It’s a fragmented tale played by many figures but no faces. Different styles guide you through an inner journey at the end of which you are not the same anymore. You are part of something bigger, and for the first time after a long time you can feel a sense of release: you’re home.
With your support OPEN AGAIN will become a photo exhibition, in collaboration with other young artists that will complete this journey made of lights and shadows, through dance and painting. The event will take place this November in Rome.
Follow the instagram account @giuliahrvatinph for updates and behind the scenes.
Thank you,
Love
Giulia
Commenti (11)