Una campagna di
TERRAWContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Infine dobbiamo piantare in tutta l'area circostante al terreno le Paulownia . Il nostro obiettivo è piantare 100 alberi di Paulownia, questa pianta inoltre ha una crescita rapida anche 5 metri l'anno, per cui nel giro di pochi anni vedremo un Bosco che aiuta la natura a respirare. Acquisteremo Piante di circa 150/200 centimetri e saranno piantate e curare. Ogni Albero porterà il nome del suo donatore. . Ogni ettaro di paulownia, è in grado di assorbire dalle 28 alle 32 tonnellate di anidride carbonica all’anno
Vi mandero la foto ed i video appena tutti gli alberi saranno piantanti e nello specifico il vostro Albero con la vostra targhetta , in cui sarà inciso il vostro nome.
Aiutiamo a respirare il Pianeta. Terraw EcoVillagge.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)