Una campagna di
Palermo PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il 30 ottobre si svolgerà la parata del Palermo Pride.
Il Pride ha bisogno dell’aiuto di tuttə.
Sappiamo bene che senza la comunità che lo anima, l’organizzazione di un evento è vuota.
Organizzarlo quest’anno è stato particolarmente difficile, e sappiamo di aver deluso tante persone dovendo comunicare l’annullamento della data di settembre.
Non abbiamo però mai rinunciato a cercare di organizzare il Pride anche quest'anno… e infatti lo facciamo!
Per farlo abbiamo bisogno del contributo di tutte le persone che si riconoscono nel Pride. Un contributo anzitutto di partecipazione all’organizzazione dell’evento e, stavolta, anche una donazione, un contributo economico.
Un atto di fiducia che sappiamo non essere né banale, né scontato, ma che ci può permettere di costruire insieme quell’evento che serve alla nostra comunità cittadina.
Chiediamo a tuttə di contribuire alla costruzione di uno dei Pride più difficili che ci siamo trovatə ad affrontare. Anche - e soprattutto - se questo contributo viene da chi ha giustamente criticato le nostre scelte politiche.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (13)