Una campagna di
Ivan Spagnolo & Soreidis RojasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo tre Ragazze tre Sorelle più mio marito Ivan, e vogliomo aprire una nuova attività a Genova, crediamo nelle nostre capacità desideriamo riaprtire con un meraviglioso progetto ma serve un aiuto da parte di chi avrà piacere di farlo.
Dalla sfortunata avventura del Maracaibo locale aperto 11/08/2018 a poche decine di metri dal Ponte Morandi crollato purtroppo il 18/08/2018 portando con se morte e tragedia per tutta la città.
Link di un articolo svizzero : https://www.rsi.ch/news/oltre-la-news/Storie-dalla-zona-rossa-di-Genova-11641456.html
Uno dei tanti articoli di giornale usciti tra il 2018 e 2019 riguardanti Via Fillak e la nostra attività
un anno dopo verso la fine del 2019 abbiamo aperto sempre a Genova in Corso Italia sempre con il Nome di Maracaibo, le cose sembravano andare bene ma a marzo 2020 è arrivato il covid abbiamo stretto i denti come tutti i colleghi del settore della ristorazione, promosso l'attività sui vari social con un discreto successo e con ottime recensioni che si possono trovare sia su google che sulle varie piattaforme di Delivery.
Nonostante i molteplici sforzi per sopperire a 2 anni con chiusure ed aperture a singhiozzo a fine del 2022 causa anche il caro Bollette siamo stati costretti a chiudere.
Però dopo tutte queste difficoltà non ci siamo abbattuti ed abbiamo deciso di non mollare, abbiamo trovato una nuova location ed un nuovo progetto che vi elencheremo di seguito:
𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢:
Il 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 progetto che vi proponiamo è un'esperienza culinaria e di intrattenimento unica nel cuore di Genova. Il nuovo locale, situato in una posizione strategica della città (Genova FOCE), vi inviterà a immergervi in un'atmosfera giovane e vibrante.
A Pranzo, potrete gustare dei deliziosi panini imbottiti, realizzati con ingredienti di alta qualità e personalizzati in base ai vostri gusti.
(LE VARIE FARCITURE I SLAUMI LE VERDURE saranno visibili al banco ed il cliente deciderà al momento cosa mettere dentro il panino)
Molta attenzione sarà dedicata al Gluten free ad alla NON contaminazione dei prodotti senza Glutine.
Nel Pomeriggio, durante l'ora dell'apertivo, potrete scegliere tra una selezione di cocktails, calici di vino, spumanti e champagne, accompagnati da taglieri di salumi e formaggi pregiati, per un'esperienza culinaria unica con sua maestà il Patanegra che verrà tagliato a mano sul momento.
A Cena oltre al menu che avremo si potranno gustare specialità venezuelane come l'Arepa, Empanadas e tanti altri piatti della cucina Venezuelana, il tutto renderà un mix ItaloVenezuelano davvero unico.
La musica in sottofondo e l'atmosfera giovane vi coccoleranno durante le vostre consumazioni.
Una particolarità del locale sarà la presenza di Patanegra e vari salumi appesi che vi faranno vivere un'esperienza di profumi unici ed autentici. Per gli appassionati di sport, la domenica verranno offerte le visioni delle partite di calcio, per vivere insieme le emozioni che lo sport sa dedicare.
In sintesi, questo nuovo locale vi offre la possibilità di gustare ottimi panini, sorseggiare cocktail e vini di alta qualità, e di passare un pomeriggio o una serata in compagnia, in un'atmosfera unica e accattivante.
come gestiremo le vostre donazioni :
il tutto sarà documentato per chi ne avrà piacere .
la nuova sfida si chiama PANINIAMO, noi ci crediamo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)