oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Panino reale franchising

Una campagna di
Elena Amato

Contatti

Una campagna di
Elena Amato

Panino reale franchising

Campagna terminata
  • Raccolti € 15,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Food & agricoltura

Una campagna di 
Elena Amato

Contatti

Il Progetto

ANCHE TU HAI SEMPRE SOGNATO DI APRIRE UNA TUA ATTIVITA' IN PROPRIO MA LE BANCHE NON TI HANNO AIUTATO?

Il tuo piccolo contributo (a partire da 5€) servira' per offrire un'opportunita' di lavoro a chi sogna di aprire in proprio panino reale in un altra citta'.

Per ora siamo presenti solo a La Spezia ma abbiamo ricevuto numerose richieste da tutta italia di persone che vorrebbero replicare il nostro negozio in citta' come milano, roma, bologna, napoli, trieste, genova ma per queste persone senza il tuo contributo questo rimarrebbe solo un sogno.

Aiutaci a realizzare il sogno di una di queste persone!!!

CON IL TUO CONTRIBUTO REGALEREMO AD UNA PERSONA A CUI LE BANCHE NON HANNO CONCESSO IL PRESTITO LE ATTREZZATURE ED I LAVORI NECESSARI AD APRIRE PANINO REALE. CONDURREMO DEI COLLOQUI TRA TUTTE LE PERSONE CHE CI HANNO CONTATTATO MA CHE POI NON SONO RIUSCITE AD OTTENERE IL PRESTITO DALLA BANCA E SCEGLIEREMO IL PIÙ MERITEVOLE. L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO LOCALE E IL FORTUNATO VI VERRÀNNO FATTI CONOSCERE SU FACEBOOK

CHI SIAMO:

Panino Reale è una novità assoluta in Italia: la paninoteca artigianale è l'anti fast food per eccellenza, dove i panini e le piadine sono finalmente genuini, gli abbinamenti raffinati e gli ingredienti di qualità, accuratamente selezionati e molti dei quali a Km Zero.

Il locale, già da fuori, fa venire l'acquolina in bocca.

Nella vetrina-frigo di 2 metri sono esposti salumi, formaggi e preparazioni gastronomiche utilizzate per farcire i panini: dalla finocchiona toscana al lardo di Colonnata igp, dalla mortadella al tartufo al salame felino igp, dalla spianata di cervo a quella calabrese piccante. E poi scamorza affumicata, pecorino sardo e toscano dop, mozzarella di bufala campana dop, gongonzola dop. E tanto altro ancora. Ci sono le verdure grigliate, le salse e le farciture speciali: in totale, più di 100. Qualche esempio? Porchetta in salsa tonnata o di noci, carpaccio di manzo, misto ai formaggi, bocconcini di cinghiale al tartufo.

Nessun problema per chi desidera qualcosa di leggero: c'è il panino Extralight con prosciutto crudo, Philadelphia light e rucola. Per chi non ama la carne, inoltre, non mancano panini vegani (con tofu, pomodori e olive) e vegetariani (melanzane, funghi champignon e peperoni). Il pane utilizzato è freschissimo e leggero (senza condimenti).

I panini vengono farciti al momento (non rimangono in vetrina da mattina a sera) e si possono scegliere gli ingredienti più svariati dal listino delle aggiunte: se non si sa per quali abbinamenti optare, il personale è sempre disponibile a consigliare i giusti accostamenti.

Novità: patatine fritte al momento e farcite con salse speciali

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community