Una campagna di
Associazione Culturale L'Orto dei Tu'ratContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questa raccolta fondi è finalizzata a garantire la sopravvivenza e lo sviluppo del Parco Ambientale Orto dei tu'rat.
Siamo stati ostinati ( finora), pietra dopo pietra abbiamo messo le basi per un progetto ambizioso e utopistico: dalla pietra l'acqua, le precipitazioni occulte, derivate dall'incontro dell'aria con i tu'rat (cumuli di pietre a forma di mezzaluna, di tradizione sabea, capaci di intercettare i venti carichi di umidità e condensarli in minute goccioline d’acqua - condensatori di umidità atmosferica). Questa campagna di raccolta fondi è finalizzata alla costuzione di strutture di servizio e di accoglienza che ci permetterebbero di far fruire a tutta la comunità uno spazio ospitale: dalle scolaresche agli eventi; dai seminari ai workshop da tenersi durante tutto l'anno nella suggestiva cornice dei tu'rat .Non solo ma, riuscire a realizzare queste strutture fondamentali, ci consentirebbe anche di incrementare il parco di specie botaniche rare e in via di estinzione originarie dal territorio. Ci permetterebbe di realizzare più strutture auto sostenibili, preposte a produrre acqua a impatto ambientale zero. Nonchè eventi organizzati da noi, ed una concreta possibilità di azionariato diffuso da parte di associazioni che abbiano il desiderio di abitare il parco con proprie iniziative.
Noi senza il tuo contributo non riusciamo a far diventare questa utopia una realtà concreta.
donazione con Bonifico su Iban IT67J0501802400000000145958
ATTRAVERSO PAYPAL O CARTA DI CREDITO
www.ortodeiturat.it
mail: lortodeiturat@gmail.com
facebook: ortodeiturat
twitter: ortodeiturat
Commenti (0)