Una campagna di
Lato B - l'altro lato di MilanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
È un anno che non vediamo sollevarsi le quinte di un teatro, spegnersi le luci di un cinema, montare gli strumenti su un palco, provare un microfono, preparare un drink da prendere e andare a sorseggiare seduti ad un tavolino circondati dai nostri amici.
Ma adesso vogliamo riPARTIre: e farlo dalla cultura, dalla socialità e da tutte le cose che ci piacciono perché sono anche queste a contribuire sostanzialmente alla felicità e alla salute di tutti.
Per queste ragioni, abbiamo deciso di organizzare un festival fichissimo.
Abbiamo grandi piani: 4 settimane in tutto, 8 giornate, più di 50 artisti e 16 eventi che riportino nelle nostre vite tutto ciò a cui abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi mesi.
Ve lo vedete? Finalmente uscire, prendere la bici (o qualsiasi mezzo preferiate) arrivare ai Giardini comunitari Lea Garofalo, sollevare la testa e, finalmente, vedere lo spazio di nuovo animato, gli attori camminare avanti e indietro per provare la parte poco prima di esibirsi, il soundcheck dei musicisti, le chiacchiere dopo un film, i dibattiti, le discussioni, i teli in mezzo al prato, le birrette, gli spritzini e le risate.
l festival troverà casa nel verde di Milano dal 16 giugno al 10 luglio.
Nelle serate di mercoledì e sabato vi proporremo performance di stand up, proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali, concerti, esposizioni artistiche, momenti di discussione e tutto quello che potreste desiderare.
Puoi seguire l’evolversi della programmazione sul nostro sito!
Per far sì che la nostra idea si concretizzi ci serve il tuo aiuto: i soldi raccolti saranno utilizzati per sostenere i costi di allestimento e le spese necessarie per la realizzazione delle attività artistico-culturali. Nel progetto, inoltre, saranno coinvolti anche molti lavoratori della cultura, anche loro fermi da tantissimo tempo e spesso in grave difficoltà economica e - come giusto - vogliamo impegnarci per retribuirli equamente.
Senza di te, però, non ci sarebbe modo di realizzare tutto questo. Se anche tu non vedi l’ora che la festa cominci, dacci una mano: let’s PARTI!
A organizzare il festival sono il circolo sociale e culturale Lato B - L’altro lato di Milano e le organizzazioni Rete della Conoscenza e CSA Calliope.
Per tutte le informazioni sul festival, visita la pagina dedicata www.latobmilano.it/parti
Commenti (5)