Una campagna di
Valeria ZaduminaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici e sostenitori del cinema indipendente,
Siamo entusiasti di presentarvi “Passeggiata”, un cortometraggio di esordio della regista e autrice Valeria Zadumina. È una storia semplice ma universale sulle impressioni a prima vista. Abbiamo già completato le riprese e ora abbiamo bisogno del vostro aiuto per raccogliere 3500 euro, che saranno utilizzati per la post-produzione e la distribuzione del film.
Sinossi del Film:Attraverso gli occhi di una giovane ragazza straniera, apparentemente una semplice turista, veniamo immersi in una mattinata qualunque a Rimini, dove LEI inizia una spensierata passeggiata verso la stazione ferroviaria. É costretta a chiedere informazioni alle persone sconosciute per non perdere il treno. Ogni incontro le lascia un’impressione che però è solo un’impressione. Tuttavia, anche LEI nasconde una realtà difficile da cui sta cercando di fuggire.
Questo cortometraggio non è solo un ritratto della quotidianità, ma un invito a riflettere su quanto la percezione delle persone che incontriamo sia influenzata dal nostro stato d'animo o dalle vicissitudini che stiamo affrontando. I volti sconosciuti che la protagonista incrocia sulla sua strada rappresentano una gamma di emozioni e vissuti, e riflettono la sua lotta interiore. Il cortometraggio affronta in modo molto sottile l’argomento delle relazioni tossiche e la difficoltà di uscirne.
Perché Sostenere Questo Progetto:
Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza.Tutto il team vi sarà infinitamente grato!
Dear friends and supporters of independent cinema,
We are excited to introduce "Passeggiata," a debut short film by director and writer Valeria Zadumina. It tells a simple but universal story about first impressions. We have already completed filming and now we need your help to raise 3,500 euros, which will be used for post-production and the distribution of the film.
Film Synopsis:On an ordinary morning in Rimini, a foreign young woman, seemingly just a tourist, is taking a walk to the train station. SHE is forced to ask strangers for directions so as not to miss her train, each person leaves her with an impression — though it’s just that, an impression. However, SHE is also hiding a difficult reality from which she is trying to escape.
This short film is not just a portrait of everyday life, but an invitation to reflect on how much our perception of the people we meet is shaped by our mood or the challenges we’re facing. The unfamiliar faces the protagonist meets on her path represent a wide range of emotions and experiences, mirroring her own internal struggle. The short film explores in a very delicate way the topic of toxic relationships and the difficulty of breaking free from them.
Why Support This Project:
Every contribution, big or small, makes a difference. The team will be infinitely grateful to you!
Commenti (1)