Una campagna di
nicole OlindoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La vita di Danae è stata stravolta dalla famiglia reale di Patèra, i segreti di una vita sono tornati a galla con tutto l’ardore di una rivelazione che cambierà la storia del regno.
La ragazza povera di una volta troverà la forza per essere se stessa?
Per regnare, forse?
O per… combattere una parte di sé?
L'idea per un epic fantasy si è fatta strada nell'undicenne che ero, voleva uscire prepotente ma non aveva le basi per raccontare la vera vicenda di Danae e gli altri personaggi. Lei è di più, è sempre stata qualcosa che va oltre quell'idea infantile di una principessa armata di buone parole.
Ho scritto l'intera dilogia negli ultimi due anni, l'ho revisionata una ventina di volte. Ho pianto a ogni punto alla bozza principale, ho parlato di Das e Isaak in un racconto a loro dedicato
("Quintessence", Trisk Edizioni - il racconto è "Voce nel vento").
Poi a settembre 2022 è uscito il primo libro, e sono successe così tante cose che non saprei da dove iniziare per raccontarle.
Dentro di me, pian piano, si formava l'idea di un regno non convenzionale: piccolo, serrato - una prigione dorata circondata da una Foschia impenetrabile. Perché non esistono grandi continenti dove ci sono interiorità da valicare, e Danae me lo ha insegnato.
Col tempo ho imparato a conoscere i miei personaggi così come me stessa.Ho accolto questa storia nella sua migliore veste, e ora credo sia arrivato il momento di lasciarla andare nel mondo che chiamiamo "realtà". So che, da qualche parte, qualcunə è in attesa - come me – di personaggi non stereotipati, situazioni classiche stravolte e tanta, tantissima Magia.
Non è difficile credere in un sogno, soprattutto se questo ha la forma di un libro che si può sfogliare. Per sostenere il progetto hai più scelte.
Inoltre potrai richiedere la spedizione a casa tua o ci vediamo il 18 e il 19 maggio 2023 al Salone Internazionale di Torino per scambiarci qualche chiacchiera sulla spada di Elia. :)
Commenti (4)