Una campagna di
Cristiana VerardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Avete mai provato a parlare di voi ad uno sconosciuto?
Adesso facciamo finta che io sia seduta al bancone di un bar, accanto a me ho tutti voi, e vi dico una cosa: Sono Cristiana Verardo, ho 25 anni, sono nata e vivo a sud, scrivo da quando sono piccola, scrivo canzoni. Scrivo da quando non sapevo nemmeno cosa volesse significare scrivere canzoni. Ma ognuno ha i suoi modi per essere, diventare, crescere. Questo è stato il mio. E ancora oggi, nonostante studi musica da anni e ormai sia diventata, non solo parte della mia vita, ma anche lavoro, provo imbarazzo a definirmi un’artista.
Ma per evitare etichette di questo tipo, vi dico soltanto che io ho scritto
9 canzoni,
9 testi,
9 brani musicati,
1 album insomma e mi piacerebbe farvelo ascoltare.
Se foste quello sconosciuto al bar, magari mentre bevete la vostra birra, mi rispondereste gentilmente “Ok, va bene, fammi ascoltare qualcosa”. E io vi dovrei rispondere “Scusami, ma non li ho ancora registrati”. A quel punto lo sconosciuto, che poi siete voi, mi potrebbe dire “Ok, come faccio a crederti allora?”. Io gli potrei dire soltanto “Fidati”.
Fidati perché le ho scritte e sono pronte e non vedo l’ora di registrarle. Ma forse mi serve il tuo aiuto.
Che ne dici di comprare l’Album in anticipo? Sì, un anticipo. Ho iniziato la mia campagna di crowdfunding.
Cos’è?
È un modo per sostenere il mio progetto musicale, un investimento economico sulla mia musica, un modo per dirmi “ok, mi voglio fidare, registra e fammi sentire quello che sai fare!”
Ecco qui di seguito come potrete sostenere il mio progetto musicale. Ci sono diverse opzioni e diverse ricompense, leggete un po’ e grazie in anticipo per il vostro sostegno!
Cristiana
Commenti (0)