Una campagna di
Circolo di Cultura Omosessuale Mario MieliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sabato 15 maggio, a Roma, in Piazza del Popolo, ci sarà una mobilitazione nazionale per dire che il DDL Zan va approvato, senza ulteriori modifiche e senza altri passi indietro. Il dibattito di questi mesi è stato violento e spesso a parlare erano persone che non hanno mai subito discriminazione e violenza. E’ arrivato quindi il momento di ascoltare la voce delle donne, della comunità LGBTQIA+, del mondo trans-femminista e delle persone con disabilità.
In piazza ci saranno associazioni, collettivi, centri antiviolenza e consultori, sindacati, student*, singol*. Vogliamo costruire un percorso e una manifestazione che sia la più grande e inclusiva possibile, rispettosa delle norme anticovid, e festosa allo stesso tempo.
I fondi raccolti serviranno a pubblicizzare la manifestazione in piazza, per organizzarla e per svolgerla al meglio.
Aiutaci con la tua donazione per continuare a lottare perché le cose, una volta per tutte, cambino!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)