Una campagna di
Massimo Ivan FalsettaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Tantissimi abbracci, molte tappe in tutt’Italia, molti ricordi rivissuti, tanti dibattiti, tutta la stampa ne ha parlato ( L'Espresso, Il Mucchio Selvaggio, Rolling Stones, Panorama, Il Giornale, Tutto Digitale, MTV, RAI, CANALE 5, Repubblica, RDS, VIRGIN RADIO ecc. ) , in TV solo giudizi positivi e un solo coro per quello che è un percorso quasi obbligato per trasformare una bella storia di vita e di cinema in qualcosa di magnifico, far nascere una Radio. Un film che vada oltre la finzione, creare una radio libera e pirata veramente. Non c’è persona che non l’abbia chiesto al regista del film a fine proiezione dove lui era presente. Anche lì a Parigi pochi giorni prima dalla strage parigina, davanti una sala gremita. Ora più che mai una voce fuori dal coro, con tantissima buona musica di oggi e di ieri, non la solita programmazione scontata. Accompagnaremo il vostro viaggio quotidiano, tra le vostre piccole o grandi battaglie, il piacere e il relax, la voglia di evadere, di attraversare altri luoghi, un viaggio chiamato tempo.
Appunto Onde Road Radio, una radio da viaggio, che viaggia. Facciamo nascere una vera radio occupata come quella del film!
Questa di seguito è la sala di Parigi a Le Cinema du Pantheon.
Noi dell’A.C.AR.I. possiamo fare un altro miracolo dopo quello di un film che ha conquistato l’amore di tutti, far nascere Onde Road Radio.
Potrete accendere la vostra Radio e dire ad un amico “ questa l’ho finanziata io” e noi confermeremo. Chi ama la radio, chi ha fatto radio, chi vuole far sentire la propria musica ed è escluso dai grandi network, chi vuole rivivere quell’epoca unica della storia, chi vuole rifare radio, ma semplicemente chi vuole ascoltare di nuovo musica, non può non sostenere un progetto romantico come il nostro. Non possiamo fallire questa occasione, non voltatevi dall’altra parte quando c’è da creare qualcosa di bello. Noi siamo gente comune che si rivolge a gente comune.
Dona anche un importo minimo, a noi servirà ad acquistare i diritti per trasmettere la bella musica, i costi della Siae non sono pochi. Comprare i dischi. Comprare la strumentazione utile alla trasmissione.
Una bella squadra è già pronta con tanta creatività capitanata da Massimo Ivan Falsetta, che non si è speso un attimo in questi ultimi anni per portare in giro un messaggio di libertà e l’amore per la radio. Tra i fondatori anche Maurizio Rocca, esperto di musica, Dj e volto storico di RDS. Stiamo già lavorando ai Jingle, ne ascolterete degli esempi e alla programmazione. C’è bisogno di Radio e di Musica, c'è tanta tristezza in giro, portiamo un po di colore e di sorrisi!
Questo anno, la buona azione di Natale è dar vita a una radio indipendente, libera, divertente, pirata, rivoluzionaria, vicina a te, con buona musica, che dia voce a tutti, come le mitiche radio libere degli anni 70. Fai e Fatti un regalo, finanziando Onde Road Radio. Il tuo nome sarà indelebile tra i fondatori della radio, ben leggibile per SEMPRE sul canale della radio. Facciamo assieme la storia.
Molluschi da Tablet , Ricci da Iphone, Scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E una volta avviate le trasmissioni, uno per uno verrete intervistati in diretta! I fondatori lo saranno per sempre e verranno ringraziati sulla Pagina Onde Road ( se vogliono chiaramente).
Il sito del film ==>www.onderoadfilm.it
il gruppo Facebook =>>https://www.facebook.com/groups/689434997860623/?fref=ts
La seguitissima Fan Page =>>> https://www.facebook.com/onderoadfilm/?fref=ts
Commenti (12)