Una campagna di
Vanessa Serafini, Ilaria Gamberini, Irene Frabboni, Michela Bragalli, Danica Lolli e tutti gli amici di AnnaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari amici e care amiche,
questa iniziativa nasce dal desiderio di ricordare l'Anna con un segno tangibile.
I fondi raccolti serviranno per piantare una quercia, simbolo di dignità, maestosità e soprattutto forza, e a porre un tavolo di legno e relative panche, per ricordare la sua allegria ed il suo amore per la compagnia. Sul tavolo verrà apposta una targa commemorativa.
L'albero ed il tavolo verranno messi a dimora nel periodo tra autunno ed inverno, alParco dei Giardini di Corticella, zona che l'Anna ha frequentato durante la sua adolescenza e oltre. Vorremo quindi che questo potesse diventare un luogo di ricordo e di condivisione per tutti coloro che le hanno voluto e le vogliono bene. Ciascuno potrà contribuire liberamente con quanto riterrà più opportuno.
La cifra che ci siamo prefissati di raccogliere è pari ad € 3500,00 che verranno donati all'Associazione di Volontariato Cà Bura APS che si occuperà, oltre che della piantumazione dell'albero e dell'installazione del tavolo con relative panche e targa, anche della successiva manutenzione.
Quando ci verrà confermato il momento della piantumazione e posa del tavolo vi manderemo comunicazione per l'organizzazione di un momento di ritrovo insieme al parco, per "inaugurare" questo omaggio all'Anna.
Un caro saluto a tutti
Il comitato organizzativo,
Ilaria, Irene, Michela, Danica, Vanessa
Commenti (30)