oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Pharmakon - Cortometraggio indipendente

Una campagna di
Mirko Manzo

Contatti

Una campagna di
Mirko Manzo

Pharmakon - Cortometraggio indipendente

Pharmakon - Cortometraggio indipendente

Campagna terminata
  • Raccolti € 20,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Mirko Manzo

Contatti

Il Progetto

Chi siamo

Siamo Luca e Mirko, due ragazzi appassionati di cinema e con la voglia di realizzare il nostro terzo progetto cinematografico. Il collettivo artistico HTW (acronimo di horse to water) nasce nel 2017 durante la realizzazione del progetto "Il Secondo". L'obiettivo è quello di coinvolgere chiunque voglia mettere in gioco la propria creatività e il proprio talento al fine di raggiungere i risultati sperati.

Abbiamo scritto e diretto due cortometraggi (in foto la locandina del nostro ultimo lavoro) e alcuni spot teatrali e booktrailers.

L'idea è quella di poter lasciare qualcosa, a chi guarda, su cui riflettere, su cui poter discutere e confrontarsi. Soprattutto con se stessi. Crediamo che attraverso l'apparato filmico si può riuscire a trasmettere stimoli per una crescita personale emotiva ed intellettuale. Questo, secondo noi dovrebbe essere il ruolo dell'arte.

Alleghiamo link dei precedenti progetti. Per ulteriori informazioni o cuorista a riguardo non esitare a contattarci

Obiettivo del crowdfunding

Con questi fondi, vorremmo poter migliorare la qualità del nostro lavoro e riuscire nell'intento di poter trasmettere con una migliore estetica tutto quello che possiamo dare. Per la prima volta potreste regalarci la possibilità di agire liberamente sotto il punto di vista economico permettendo a coloro che vorranno aiutarci la possibilità di ricevere un ulteriore stimolo e gratificazione. 

Il progetto

Il nostro primo lavoro è classificabile in un genere drammatico, nel secondo abbiamo sperimentato il thriller/horror psicologico. La nostra continua ricerca di novità, e di dare la possibilità di esperire sotto punti di vista diversi situazioni che si possono ritrovare all'interno di un normale contesto sociale, ci ha portato a ragionare su una trama diversa rispetto alle precedenti, più romantica nel senso più puro del termine. La tela del racconto si tesse intorno a un giovane scapestrato, ex tossico dipendente e una ragazza timida e insicura alla ricerca di sé stessa. Scoprendosi a vicenda e curando le disfunzioni che ognuno porta al suo interno si svilupperà una storia dal finale completamente inaspettato. Nonostante la sceneggiatura sia già scritta, ci riserviamo la possibilità di cambiare la trama a seconda dei fondi ricevuti e dalle possibilità che avremo alla fine di questa campagna. 

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • CG
    Carmine Braci ragazzi, ho visto i due progetti che avete sviluppato, ottime idee, ma si vede che avete proprio bisogno di un po' di pecunia per fare un grande capolavoro

    Gallery