Una campagna di
PONTICELLO CAGLIARIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L' Associazione Culturale Ponticello si dedica alla valorizzazione di giovani musicisti sardi, alla promozione di concerti di musica pianistica e cameristica in Sardegna ed alla formazione sia di giovani artisti attraverso borse di studio sia di ascoltatori consapevoli attraverso conferenze di divulgazione.
Per conoscerci meglio visitate le nostre pagine sui Social (https://www.facebook.com/ponticellocagliari e https://twitter.com/PonticelloCa) ed il nostro sito: https://ponticellocagliari.wordpress.com.
Organizziamo una rassegna dal titolo "Musica tra le Righe", giunta alla sua seconda edizione, che nel 2015 sarà articolata in varie parti ed in diversi teatri e zone della città di Cagliari, città capitale italiana della cultura 2015.
Inizieremo con un mini Festival Pianistico, nei mesi di Maggio e Giugno 2015: i concerti, come nel 2014, si terranno presso l'Auditorium Comunale di Cagliari in Piazzetta Dettori (salvo rettifiche).
Gli artisti che proporremo sono dei talenti italiani di fama internazionale: il 13 maggio 2015 suonerà Giulio Biddau, premiato al concorso Casagrande di Terni e in diversi concorsi internazionali, il quale si è esibito per numerose istituzioni in Italia e all'estero. Il 27 maggio 2015 sarà nostra ospite Leonora Armellini, distintasi al Concorso Chopin 2010 e presente nei cartelloni delle sale di tutto il mondo. Infine il 21 giugno 2015 salirà sul palco dell'Auditorium Rodolfo Leone, secondo classificato al Concorso Busoni 2013, il più prestigioso concorso pianistico in Italia.
Il trasporto ed il noleggio del pianoforte fino al quartiere della Marina, dove si trova l'Auditorium, incide pesantemente sui costi di ciascun concerto. Chiediamo al Nostro Pubblico di aiutarci a sostenere questi costi, nell'ottica di svincolarci sempre più dalla necessità dei finanziamenti pubblici.
Come donare? E' semplice. Cliccate su Partecipa, il pulsante verde sulla destra sotto il titolo, inserite l'importo della vostra donazione, cliccate Procedi, accettate i termini d'uso del sito con la spunta e cliccate Confermo, e poi inserite i dati della vostra carta di credito.
Le offerte sono libere. Tutti i nostri mecenati saranno citati nei programmi di Sala. Chi donerà 50 Euro o più avrà un CD con musiche pianistiche di Gabriel Fauré (spedizione a nostro carico).
Saremo lieti di accogliere i nostri donatori tra meno di due mesi e di salutarli, insieme a tutto il Pubblico intervenuto, nei dopoconcerto a cura delle aziende vinicole del territorio, che come l'anno scorso, offriranno degustazioni dei loro prodotti.
Grazie! A presto!
(Le foto di copertina sono state scattate all' Auditorium Comunale durante la rassegna 2014: nostri ospiti da sinistra a destra Alessandro Taverna, Luca Ciammarughi, Viller Valbonesi e Valentina Stadler.)
Commenti (6)