Una campagna di
Pierpaolo MarinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici, non avrei mai pensato di avviare una campagna di raccolta fondi per sostenere alcune delle spese per la mia produzione musicale, ma a quanto pare ho cambiato idea...
Questo stato di pandemia ci ha costretti nelle nostre abitazioni, sacrificando i nostri risparmi e anche la nostra pazienza. Ma, per quel che mi riguarda ho ribaltato la negatività di questo periodo trasformandola in creatività, scrivendo e arrangiando nuove canzoni, che si sono affiancate a quelle scritte in precedenza e che ormai non aspettano altro che essere incise e poi portate in giro per essere suonate dal vivo, finalmente.
La musica e l’arte vanno condivise soprattutto in questo periodo disgraziato, ecco perché vi chiedo di partecipare a questa raccolta fondi.
Le registrazioni del nuovo album inizieranno in autunno, probabilmente a fine settembre. In questo nuovo disco ci sono sentimenti, riflessioni, suoni e stati d’animo che mi hanno accompagnato negli ultimi anni. Ci saranno più canzoni rispetto al disco precedente che trovate a questo link.
E ormai è tutto pronto! Quindi, partecipate, condividete, datemi una mano se vi piace la mia musica o se vi faccio simpatia, datemi una mano comunque. Vi aspettano tante ricompense e soprattutto tanta musica.
Il nome di ogni partecipante a questa campagna sarà inserito all’interno del libretto del CD, tra i crediti del disco, come sostenitore del progetto, affinché possiate essere ricordati tutti nel tempo per il vostro supporto. Inoltre tutti i CD verranno autografati a mano con dedica personalizzata in modo da rendere ogni copia unica, e spediti gratuitamente all’indirizzo che ci comunicherete. Coloro che invece faranno una donazione per gli House Concert, verranno citati all’interno del booklet come partners di produzione!
Se dovessimo riuscire a superare la soglia prestabilita il fundraising continuerà per potere avere anche, magari, la possibilità di ulteriori fondi per la produzione di un videoclip.
Vi terrò aggiornati più o meno giornalmente sulla campagna di raccolta.
Commenti (25)