Una campagna di
c-DAP LombardiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo il C-dap che è l’unico coordinamento della danza contemporanea in Lombardia, cioè un’unione di coreografi e danzatori indipendenti che oltre a danzare desiderano operare per migliorare la situazione. Per questo motivo l’anno scorso, abbiamo proposto la prima edizione del Festival Più che danza e quest’anno siamo alla seconda 5-8- Novembre
Questa idea è nata dall’incontro di Franca Ferrari con il Concorso Le Voci dell’anima, concorso che ospita da 11 anni sia teatro che danza.E’ questo che giustifica il PIU’ perché invece di rimanere un Festival di Danza è diventato un contenitore della contemporaneità.
E’ il nostro primo Crowdfunding , abbbiamo bisogno del vostro generoso sostegno. Questo Festival è una Kermesse di quattro giorni che dura dal mattino alla sera con tantissimi eventi artisti e che richiede un grande impegno organizzativo, gli artisti sono tanti e desideriamo pagarli.
A nostro favore abbiamo l’ospitalità del CRT Teatro dell’Arte. Che con tutta la sua esperienza e il suo amore fa di tutto per la riuscita di questo Festival. Il CRT è un luogo magico all’interno della Triennale, che ha una grande storia di danza e che ancora oggi è quello che propone più danza a Milano.
In questa pagina trovate il programma scritto e le informazioni biglietteria e altroIn sintesi ci saranno laboratori di teatro per ragazzi e bambini, 10 spettacoli di danza e due di teatro.
Hello everybody! This is C-Dap, the only coordination of contemporary dance in Lombardia, that is a union of indipendent choreograpehrs and performers who want to work to emprove the situation of dance in this region of Italy. For this reason, last year we have realized the first edition of the Festival Più che Danza (Plus Dance) and this year we are going to start the second of the same Festival from the 5 th to the 8th of November.
This idea came from an enconuter between Franca Ferrari and Le Voci dell’Anima (VDA Festival) a contest that houses both Theater and Dance from already 11 years. This is the meaning of the Plus, because in stead of being only a Dance Festival it has become a container of Contemporary Performing Arts.
This is our first Crowdfunding and we Need your generous SUPPORT!
This Festival is a huge event wich will last four days daynight long, that houses many artists and request an incredible organizational effort, there are many many artists and we want to pay them all.
We are very lucky to be hosted by CRT Teatro dell’Arte, that with all its experience and love for the art gives the best to make this Festival a success. This is a magical place situated in the Triennale Exposition in Milan, that has an incredible history in ssupport dance and actually is one of the Theater major producer of dance in Milano.
In this page you will found the programm of the Festival and tickets information.
Shortly, We will have theater workshops for kids and teen agers, 10 Dance performances and two Theatrical shows
Support us now that we have explained to you what we are doing , why and every effort we face for the success of this big event.
Support us and involve your friends tu support us either!
Thank you!
We are loking forward to seeing you from the 5th to the 8th of November at the CRT Teatro dell’Arte in Milan!
The C-Dap Staff
Commenti (4)