Una campagna di
Barbara RosanòContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nel grande parcheggio di periferia il veloce passaggio dell' autobus getta i passanti in una folle corsa.
A partecipare alla maratona: Paolo, che arriva tra gli ultimi perdendo la gara superato da una ragazza, che durante lo slalom, fa cadere alcuni oggetti dalla sua borsa tra cui un diario ma che riesce a salire sul bus. Paolo li raccoglie e li porta con sé.
Da allora la sua vita non sarà più la stessa, ossessionato dal contenuto del diario, inizia una frenetica ricerca della ragazza tra i vicoli della città di Catanzaro seguendo gli indizi raccolti dalla lettura di quelle pagine.
Un finale del tutto inaspettato colpirà il nostro protagonista e te che vorrai aiutarci a produrre questo nostro cortometraggio.
Il soggetto, selezionato da Canon per il concorso La grande occasione, è stato scritto da Barbara Rosanò già autrice e regista di Uscirai sano, il documentario sul manicomio provinciale di Catanzaro, Luna Rossa e Quello che non ho. La sceneggiatura è firmata anche dallo scrittore Nicolò Mazza de Piccioli. Mauro Nigro sarà il Direttore della fotografia, Francesco Silipo fonico di presa diretta, la giovane e talentuosa Chiara Troiano firmerà la colonna sonora oltre ad aver allestito il diario, Camilla Barillà, giovane stilista, sarà la costumista, mentre trucco e parrucco saranno a cura di Marinella Giorni. Scenografia di Laura Stancanell, segreteria di edizione Giovanna Fregola e Ramona Maruca, Data Manager Saverio Russo. Produttori esecutivi Gianluca Salerno e Nicola Rovito.
Il cast sarà composto dal bravissimo Gianluca Vetromilo, dalla bella Jessica Granato e dal talentuoso Andrea Sirianni.
Dietro questo progetto: KINEMA, OPEN FIELDS PRODUCTION e INDACO FILM.
Vogliamo relizzare questo nostro prodotto che abbatte quei pregiudizi che tanto stanno tornando in voga AIUTACI per farlo al meglio!
Commenti (7)