Una campagna di
Giorgio Umberto BozzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Come saprai, il nostro è un progetto volontaristico: chi vi partecipa non è retribuito e in molte occasioni ci siamo anche autotassati per far fronte alle necessità.
Molti di voi hanno aiutato con donazioni a fronte di omaggi e merchandising. Altri hanno donato senza chiedere alcuna ricompensa.
Ma purtroppo non basta: non siamo riusciti a coprire tutte le spese e, nello specifico, quelle relative alle seguenti necessità:
- l'utilizzo della musica tutelata nella colonna sonora del podcast - tanto gradita dagli ascoltatori - prevede il pagamento di una licenza SIAE che ogni tre mesi comporta l'esborso di €366 (siamo indietro con il pagamento di molte rate e siamo terrorizzati che il podcast venga rimosso dalle piattaforme);
- abbiamo un debito in sospesoper costi di produzione (post produzione, speakeraggio, grafica e manutenzione del sito internet) ancora da saldare di circa €4.000;
- dobbiamo trovare un commercialista che ci dia una mano con il bilancio dell'Associazione e con la gestione della contabilità perché chi ci ha assistito sino ad oggi ha ritirato la propria disponibilità (anzi... non è che conoscete qualcuno così generoso da darci una mano?).
Vogliamo che il 2024 ci permetta di fare un salto di qualità: i materiali, le testimonianze, i documenti, le informazioni, gli aneddoti che abbiamo raccolto in questa lunga ricerca che ha portato alla produzione del podcast devono uscire dal nostro archivio ed essere messi a disposizione di tutti.
Vogliamo trasformare il sito leradicidellorgoglio.it- che oggi è solo una landing page - in una piattaforma divulgativa accessibile a tutti.
Insomma, con il tuo/vostro aiuto vogliamo alzare l'asticella.
Se oltre a fare una donazione credi di poterti impegnare con noi a realizzare questi progetti manda una email a info@leradicidellorgoglio.it.
Non vediamo l'ora di averti al nostro fianco nella ricerca e nella divulgazione delle radici storiche, politiche e sociali che riteniamo possano davvero rendere più solido ed efficace il nostro orgoglio.
Grazie sin d'ora per tutto quello che farai per noi 🙏
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)