Una campagna di
Sant'Ambroeus FCContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari appassionati di calcio, di calciomercato e di power ranking, ci rivolgiamo a voi per chiedervi una mano a realizzare un’impresa ancora mai riuscita a nessun*: portare l’unico podcast di calciomercato basato interamente sulla menzogna, aka Pendolino, a registrare una puntata live PER LA PRIMA VOLTA nella città di Milano.
La puntata Live si svolgerà a Milano, in Via Bechi 2, domenica 9 luglio alle ore 19.00.
→ Seguirà una partitella che coinvolgerà i tre autori di Pendolino, giocatori e giocatrici del Sant'Ambroeus e anche qualche fortunat* fra il pubblico.
Amiche e amici milanesi, se il vostro sogno è di poter sentire dal vivo l’immarcescibile rubrica di Marco D’Ottavi “Ma non quel”; se avete sempre desiderato assistere (e chissà, magari partecipare) al quiz più amato d’Italia per ascoltare con le vostre orecchie Dario Saltari declamare qualche testo di Baby Gang; se vi siete sempre chiesti come sarebbe poter ascoltare da vicino una delle magiche raffiche di Emanuele Atturo – questa è la vostra occasione!
Ad organizzare l’evento saremo noi del Sant'Ambroeus, squadra di calcio popolare di Milano, nel nostro centro sportivo in zona Gorla M1. Condizioni metereologiche permettendo, quindi, la cornice sarà proprio un campo da calcio! In caso di pioggia l'evento si terrà comunque ma al chiuso con una capienza massima di circa 70 persone.
Per coloro che non ci avessero mai sentiti nominare, il Sant'Ambroeus è molto più di una semplice squadra di calcio: è una squadra di calcio popolare, la prima squadra di richiedenti asilo e rifugiati di Milano a militare in FIGC, simbolo di inclusione e accoglienza.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno per rendere tutto questo possibile!
I fondi raccolti saranno utilizzati principalmente per coprire i costi dell'evento. Questi costi comprendono:
Contribuendo a questa raccolta fondi quindi avrete l'opportunità di fare la differenza e di essere parte attiva di un evento unico nel suo genere. In cambio del vostro sostegno, offriremo ricompense speciali che vanno dalla banale partecipazione all'evento fino alla possibilità di prendere parte ad un partitella mista con i tre di Pendolino + giocatori e giocatrici del St. Ambroeus; due persone fra coloro che doneranno l'apposita quota, saranno infatti estratte per la sfida 7vs7, che si terrà indicativamente fra le 21 e le 22.
Unisciti a noi nel rendere questa puntata live di Pendolino a Milano una realtà. Ogni donazione, grande o piccola, ci avvicinerà al nostro obiettivo. Condividete questa campagna con amici, familiari e con tutti coloro che condividono la passione per il calcio e il desiderio di sostenere progetti di rilevanza sociale.
Grazie in anticipo per il vostro sostegno e per aiutarci a rendere possibile questo evento indimenticabile.
Insieme, possiamo creare una serata di calcio e divertimento che rimarrà nella memoria di tutti i partecipanti!
In vista della prossima stagione, siamo in cerca di nuovi giocatori, giocatrici, dirigenti ed in generale persone interessate a far parte della nostra realtà! Sei interessat*? Scrivici a info.stambroeus@gmail.com o in DM alla pagina Instagram!
Commenti (18)