Una campagna di
Francesca Catenacci Laga EpContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Progetto LAGA nasce dalla cantante e compositrice aquilana Francesca Soledad Catenacci, questo secondo disco “Like a leaf in the river” arriva dopo il primo uscito nel Gennaio 2022 con la produzione del musicista Davide Grotta.
LAGA è un disco frutto dei 24 anni di composizione della cantante che negli anni ha lavorato per diverse formazioni: inizia nel 2000 con gli Emotional Kaos con i quali vince nel 2001 il contest nazionale Arezzo Wave Love Festival; il 2008 vede l'uscita di FRALE con la produzione del soun engineer Simone Frondini; nel 2017 partecipa con la formazione Psychocello Project al Frantic Festival nella giornata dedicata ai Goblin e all'anniversario della colonna sonora di “Profondo Rosso”.
Quest'ultimo disco vede la produzione del DJ e sound engineer Dennis Bastioni e la partecipazione di un collettivo di musicisti che vengono dalle formazioni più disparate, abbiamo il Maestro Fabio Catania viola e viola da gamba dell'Orchestra di Santa Cecilia, il violoncellista Simone De Sena dei Solisti Aquilani, il chitarrista e compositore Stefano Millimaggi, il produttore e chitarrista Luca Bottone, due bassisti Ciccio Attanasio ed Emanuele Capogna, il batterista Vincenzo Tacci, il produttore e chitarrista Luigi Tarquini.
LAGA ha influenze di vari generi: trip-hop, rock, elettronica, soul, blues, industrial.
Musica e testi sono composti da Francesca Catenacci con alcuni arrangiamenti frutto del lavoro di Andrea Lolli, Flavia Massimo, Stefano Millimaggi.
Commenti (1)