Una campagna di
Nobel del parcheggioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'idea nasce da una comunità di cittadini romani stanchi di combattere contro le doppie file, i parcheggi sulle strisce, le soste fatte senza tenere assolutamente in conto il necessario rispetto delle norme e degli altri.
Se anche tu sei stanco delle gimkane cittadine, delle ore in fila perché qualcuno ha bloccato la strada per il suo caffettino, della bolgia dovuta alla sosta fuori dal localino cool all'ora dell'aperitivo, di rischiare la vita in bicicletta perché devi immetterti nel traffico per evitare un mezzo che occupa la ciclabile, lo scivolo o lo spazio in carreggiata, soste nelle aree riservate....questo è il Premio per te.
Il I Premio Parcheggio di merda è semplice e immediato: attacca l'adesivo al mezzo che trovi parcheggiato come solo a Roma sappiamo fare, fai una foto e postala sui tuoi social con #premioparcheggiodimerda. Chi lo riceve sarà sicuramente colpito da un riconoscimento tanto ambito.
Acquista un pacchetto di adesivi, e partecipa subito anche tu al Premio Parcheggio di Merda. Non stare lì a rimuginare e bestemmiare contro le doppie file. Dagli il giusto riconoscimento.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (2)