Una campagna di
kirArt ETSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutateci a sostenere la Ricerca con la Musica. Il Premio Tonino Di Pasquale giunto alla sua 5 edizione ha come obiettivo di premiare giovani musicisti nel panorama del Jazz e giovani Ricercatori.
Concorso Musicale Swing dal cuore d'oro.
Gli spettacoli dedicati si svolgeranno il:
15 Settembre 2024 h.21.00 Teatro Giuseppe Di Stefano di Trapani
26 Settembre 2024 h 21.00 Casa del Jazz Roma
Entrambi gli spettacoli prevedono l'esibizione di artisti e musicisti di chiara fama e giovani musicisti jazz.
Direttore artistico Maestri: Riccardo Biseo - Giampaolo Ascolese - Nino Errera
I vincitori riceveranno una borsa di studio messa in palio dal Saint Louis College of music di Roma.
Durante lo spettacolo del 15 settembre a Trapani saranno premiati giovani musicisti e durante lo spettacolo del 26 Settembre a Roma sarà premiato un giovane ricercatore che si è distinto nello studio dei tumori rari al fegato .
La raccolta ci consentirà di sostenere la Ricerca ed i fondi raccolti saranno devoluti all' Istituto Saverio de Bellis di Castellana Grotte, direttore scientifico Prof. Gianluigi Giannelli, attraverso delle borse di studio dedicate ai Ricercatori
KirArt ETS per le donazioni ricevute rilascia ricevuta fiscale che consentirà di accedere in Teatro per assistere allo spettacolo a Trapani o a Roma.
sede legale della associazione Erice- via Generale Salerno 15 CF 93084780811
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (2)