Una campagna di
Nuovo Messico - Andrea CataldoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Andrea Cataldo, liutista, concertista medievale, rinascimentale e barocco, docente di musica.
Per anni ho scritto canzoni su canzoni che facevo ascoltare solo a pochissime persone e delle quali non parlavo mai con nessuno.
Mi sono concentrato sulla carriera accademica continuando comunque ad amare incondizionatamente la musica pop.
Dopo averle scritte e cantate le mettevo via, un po' per paura, un po' per timidezza, un po' perché mettersi in gioco ci costringe sempre a spingerci oltre i limiti consueti ai quali siamo abituati.
Poi, un giorno qualunque, ho capito che essere Artisti significa anche mettersi a nudo, e che tutto quello che non condividi alla fine finisce per scomparire. Quindi ho registrato questa canzone in maniera amatoriale e ho creato una pagina artista che ho deciso di condividere con tutti.
Ho ricevuto feedbacks molto positivi da varie etichette italiane e adesso vorrei registrare un album in maniera professionale, in modo da poter pubblicare ufficialmente un disco.
Inutile girarci intorno, per registrare musica di qualità servono fondi, questa la ragione per la quale ho deciso di aprire questo crowfunding.
Potete ascoltare il singolo che ho registrato in autonomia nel link YouTube che posto qui sotto. Ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire alla realizzazione di questo progetto.
Commenti (5)