Una campagna di
tancredi piovesanContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La sceneggiatura di "ORA" è stata selezionata da Ivano Marescotti nel corso del Premio "Vinci l'attore"e il noto attore romagnolo partecipa gratuitamente alle riprese del corto nel ruolo di protagonista.
Dobbiamo far fronte a tante spese per per la produzione di questo corto, e per quanto abbiamo cercato di ridurre al minimo la logistica, le spese da affrontare sono tante e con un budget molto ridotto.
Fedeli da sempre all'autoproduzione, abbiamo già speso una somma cospicua per le nostre tasche, ma veramente ridicola se si parla di cinema.
Ma la produzione non è ancora finita....a differenza delle nostre finanze!
E quindi eccoci qua a chiederVi una mano, cari amici, se credete nel cinema e nel nostro progetto, sosteneteci con una piccola (o grande/grandissima/enorme/gigante/infinita:-) donazione.
Grazie, amore per tutti
Tancredi Piovesan
-Il corto è scritto da Tancredi Piovesan e Federico de Matteis, diretto da Tancredi Piovesan, vanta la fotografia di Luca Bragagnolo, caro amico, che al primo shooting si è fatto Torino-Bologna e ritorno, solo per amore (del cinema e delle tagliatelle al ragù!).
Questo piccolo film parla dell'ingiustizia della guerra, senza però assegnarla per forza ad un luogo o ad un tempo, parlandone piuttosto universalmente, coinvolgendo tutti noi.
"Quest'ingiustizia, chiamata guerra, dappertutto latente....alla quale ci ostiniamo a dare un valore politico o sociale, io credo abbia radici nell'incoscio..."-
Se vi va, fate una piccola donazione, per simpatia o per amicizia....anche per antipatia o astio ve bene lo stesso! Anche solo cinque o dieci euro...o quanto vi pare insomma, sempre che voi pensiate che ce lo meritiamo ovviamente. Fidatevi, non rimarrete delusi, stiamo girando un bel corto. Crediamo nel cinema indipendente!!!
Che partecipiate oppure no, vi vorremo bene lo stesso.
Grazie ancora,
Tancredi e Federico
Commenti (4)