Una campagna di
La Ghianda Società CooperativaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Professionisti del verde a impatto zero
Chi siamo
Siamo giovani e forti: nel 2016 abbiamo fondato La Ghianda Società Cooperativa che si occupa di giardinaggio dalla A alla Z. In due anni, grazie al nostro lavoro e alla nostra voglia di metterci in gioco, siamo riusciti a creare una bella realtà che opera a Vicenza e provincia.
Progettiamo e realizziamo giardini, ci prendiamo cura del verde di abitazioni, condomini, ville e aziende. Sul nostro sito internet potete vedere nello specifico cosa facciamo e come lo facciamo. Abbiamo grandi progetti in mente per ampliare la nostra attività, ma prima vogliamo occuparci di un tema che ci sta molto a cuore: l'ambiente.
Cosa vogliamo fare: stop inquinamento!
Decespugliatori, motoseghe, soffiatori, tagliasiepi, sono attrezzature che usiamo quotidianamente per la cura dei giardini dei nostri clienti, tutte attrezzature che hanno un motore. I motori classici, si sa, non vanno molto d’accordo con l’ambiente, perché vogliono dire benzina, vibrazioni, rumore e peso. E siccome noi amiamo e curiamo la nostra terra, abbiamo deciso che è tempo di passare ai macchinari a batteria. In primavera abbiamo investito parte dei nostri guadagni per comprare un tagliasiepi, un soffiatore e una motosega a batteria. E ora non vogliamo più fermarci. L’obiettivo è sostituire tutti i nostri attrezzi a benzina con attrezzi a batteria. Meno peso e meno vibrazioni sono fondamentali per noi che li utilizziamo tutto il giorno, meno rumore e nessuna emissione di CO2 sono fondamentali per l’ambiente.
Idea Crowdfunding
La campagna di Crowdfunding durerà 60 giorni e grazie alle vostre donazioni saremo in grado di acquistare:
n. 2 decespugliatori a batteria
n. 2 tagliasiepi a batteria
n. 2 motoseghe a batteria
n. 2 soffiatori a batteria
Tutte queste attrezzature hanno il vantaggio di utilizzare lo stesso tipo di batteria agli ioni di litio quindi, con un set di batterie di scorta ed un unico accumulatore, è possibile lavorare in autonomia per una giornata intera, senza inquinare e rispettando l'ambiente.
Vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato al nostro progetto!!
Commenti (4)