Una campagna di
EliBiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto EliBi consiste nel creare eventi in cui accompagnare le persone a connettersi con sé stesse e fornire loro strumenti per entrare sempre più in profondità nell'auto-consapevolezza, lavorando sul piano fisico e contemporaneamente anche sui piani più sottili, tutto ciò attraverso il potere della Musica, della Voce, del Corpo.
La prima fase del progetto consiste nella produzione e divulgazione del primo disco ufficiale di EliBi: "UN PASSO ALLA VOLTA".
La creazione dei brani è incominciata nel 2020, ma è stato l'incontro di Eli con alcune persone che l'hanno sostenuta e supportata durante l'inizio della pre-produzione e produzione del disco, che l'ha spinta a credere sempre di più in questo Sogno.
Nel 2023 che è iniziato il lavoro in studio di registrazione.
Attualmente ci troviamo nella fase finale del lavoro di produzione, mancano ancora alcuni ritocchi e poi si passerà agli steps necessari per arrivare poi alla pubblicazione e distribuzione.
Fino ad ora l'aspetto economico di tutto ciò è stato nelle mani di Eli e dei suoi collaboratori, ed è per questo che, affinchè il progetto possa continuare, adesso c'è bisogno del vostro aiuto, del vostro sostegno sia energetico che economico!!
Se senti il richiamo a voler essere parte di questo progetto, puoi fare una donazione della cifra che senti più in sintonia con ciò che vorresti e ciò che puoi donare, ma ricordati... qualunque cifra FA LA DIFFERENZA!!!
Per le donazioni dai 50 euro in su: una copia del CD e un ingresso ad uno degli eventi di EliBi durante il 2024 IN OMAGGIO!
CHE TUTTO CIÒ CHE DONI CON IL CUORE POSSA TORNARE A TE CENTO VOLTE MOLTIPLICATO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
a presto, con Amore!
Eli
EliBi nasce nel 1994 a Cremona, cittadina della bassa pianura Padana, in Lombardia, e fin da piccola dimostra interesse nel canto, nella musica e nella danza. A 19 anni dopo aver concluso gli studi delle scuole superiori decide di lasciare tutto e di partire, zaino in spalla, all'avventura per un lungo viaggio che durerà in totale 6 anni e che la porterà a viaggiare ed esplorare vari paesi in giro per il mondo (Equador, Perù, Colombia, Stati Uniti, Canada, Cuba, Messico, Belize, Spagna, Marocco, ecc.), in alcuni dei quali decide di rimanere a vivere anche per periodi più lunghi.
Durante i suoi viaggi si allontana e si riavvicina ciclicamente alle sue passioni più grandi fino ad arrivare a decidere di dedicare tutti i suoi sforzi nel creare da queste delle opportunità lavorative.
Nel 2020 ritorna in Italia e dopo un periodo di crisi decide di riprendere in mano il suo sogno, che in realtà non l'aveva mai abbandonata, nel frattempo inizia ad approfondire sempre di più le varie arti che la appassionano ed inizia a scrivere musica.
È stato quello il momento in cui ha deciso di dedicarsi ad esplorare sempre di più la Musica come mezzo di guarigione per l’Anima e di apertura del Cuore.
Ed attraverso alti e bassi, momenti di prove difficili e altri di grande sostegno da parte della sua tribù, ecco che finalmente si sente pronta a ricevere il sostegno necessario per poter procedere alla co-creazione di tutto questo… UN PASSO ALLA VOLTA!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (42)