Una campagna di
Monica CuozzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Cavalcare trasforma i Vorrei in Posso”
Peter Brown
“L’aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo”
Proverbio arabo
Avete mai conosciuto un cavallo?
Loro sono lo specchio di ciò che siamo e sono molte, talvolta bellissime altre difficili, le lezioni che ci possono dare…
Abbiamo conosciuto una donna che lo sapeva, li rispettava ed aveva fiducia in loro.
Ci chiamiamo Carola, Concetta Francesca, Monica, Samanta e Valeria,siamo socie di un circolo ippico situato in una piccola valle a Tigliole,in Provincia di Asti e questo progetto è dedicato ad un’amica.
Antonella ha lasciato improvvisamente suo marito Davide, assieme al quale gestiva il maneggio, ha lasciato i posti che amava e i cavalli, in particolare il suo ZùZù, il 21 marzo 2017.
La sua fiducia nella vita, nelle nostre capacità e nei nostri cavalli è la cosa più limpida e chiara che di lei ci rimane.
Era una donna energica e piena di vita, sempre pronta a dedicarsi agli altri ed ad offrire il suo aiuto.
Antonella incoraggiava noi, aiutava i bambini durante le lezioni ed accompagnava i disabili, nonostante da molto avesse problemi al cuore, a seguito di un trapianto avvenuto anni prima.
Ha significato molto per ognuno di noi, è entrata nei nostri cuori e nelle nostre vite, segnandoci con la sua luce e il suo amore.
Antonella ha fatto tanto e dato tantissimo in ogni momento della sua vita...
ORA SIAMO NOI A VOLER FARE QUALCOSA PER LEI!
Ecco il nostro PROGETTO:
Vorremmo fare un regalo a lei, a chi è rimasto a combattere, alle persone che passeranno dal maneggio anche solo per una volta, ai cavalli, quelli dolci e quelli un po’ meno, a quelli fieri o umili che stanno nei nostri paddock e che hanno sempre bisogno di attenzioni.
Vorremmo che questo progetto fosse una sorpresa per Davide, ma soprattutto vorremmo che “fissasse” il ricordo di Antonella e della luce che lei portava in qualcosa di concreto, che sostenga l’attività e che faccia avvicinare voi a questo mondo magico ovunque vi troviate… in altri maneggi anche… e che guidi la vostra ispirazione!
Cosa prevede il progetto?
Questo Crowdfunding non prevede l’obbligo del raggiungimento di un budget, dunque un obiettivo fisso, ma noi vi indicheremo comunque il nostro desiderio:
Acquisto di una GIOSTRA per lo sgambamento dei cavalli (Tendenzialmente di seconda mano… la giostra, non i cavalli, quelli sono di prima mano anche a trent’anni…), intitolata ad Antonella e sulla quale apporre TUTTI i vostri nomi.
La costruzione di quattro CAPANNINE nei paddock che ne sono sprovvisti, per il comfort degli equini… e di chi deve correre a salvarli dalla pioggia!
Il nostro progetto prevede delle ricompense per chi vorrà aiutarci, al momento della donazione tramite bonifico, carta di credito o PayPal, scegli l’offerta e la ricompensa!
TUTTI vedrete il vostro nome sulla giostra nel caso in cui dovesse andare a buon fine la raccolta. A seconda dell’offerta, poi, riceverete a casa un bellissimo libro pubblicato dall'associazione Horse Angels, ciondoli, magliette o disegni realizzati dalla nostra Valeria Bo, amazzone e fumettista!!
Donando 5 Euro, vedrete il vostro nome assieme a quello degli altri sulla giostra, donando 10Euro, riceverete via mail il disegno di Valeria del vostro segno zodiacale rivisitato in chiave equina!
Essendo le ricompense in numero limitato, daremo la precedenza a quelle offerte che ci verranno da lontano. I nostri amici e gli amici di Antonella festeggeranno assieme a noi e saranno ringraziati così, con un bel rinfresco! Ma... nel caso in cui dovessero rimanere delle ricompense, saremo felici allora di distribuirle! Vi chiediamo comprensione per questo!
SE PREFERISCI DONARE IN CONTANTI O PER QUALSIASI ALTROPROBLEMA CONTATTACI! Cerca su Facebook: Francesca Armosino, Monica MMomo, Concetta Bordonaro. Oppure invia una mail all'indirizzo che trovi qua sotto! Nella Gallery troverai inoltre il PDF del progetto, così puoi aiutarci a pubblicizzarlo!
Invitiamo tutti voi ad unirsi al nostro gruppo su Facebook, per maggiori informazioni.
Un sentito grazie alla splendida associazione “Horse Angels”,
sul web www.horse-angels.it, per la sua attività, per il sostegno e per i libri che ci sono stati forniti.
Grazie infinite a tutti!
CURIOSITA’:
Le oche guardiane del maneggio che Antonella regalò a Davide.
Il maschio Giò, detto “l’oco” ha ispirato il titolo del nostro progetto!
Commenti (1)