Una campagna di
Vimala Giulia De VecchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Siamo Vima & Lucio.
Creiamo questa raccolta in occasione dell'unico regalo che desidereremo per il nostro matrimonio...
Da anni seguiamo, insieme alle nostre famiglie ed un gruppo di volontari Italiani, un orfanotrofio nel cuore dell'Africa; per la precisione in Uganda.
La nostra missione, può diventare anche la vostra missione!
Obuntu. Filosofia Africana di Umanità il cui concetto è racchiuso nella frase «io sono perché noi siamo».
Negli anni al nostro orfanotrofio e scuola sono stati apportati miglioramenti. Adesso però... manca una nuova scuola vocazionale.
L'obbiettivo che ci siamo dati è a lungo termine.
Per il progetto la nuova Casa dei bambini, i nostri pilastri ISTRUZIONE, ALIMENTAZIONE, SALUTE e GIOCO: raccogliere donazioni per € 50.000,00 per contribuire economicamente alla costruzione di una nuova scuola ed orfanotrofio in partnership con benefattori locali.
Per saperne di più vi lasciamo il link in cui potrai trovare tutte le informazioni sul nostro progetto, passare parola e se vorrai, continuare a farne parte!
https://blueeyesph.com/progetto-uganda
Ti/Vi aspettiamo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (20)