Una campagna di
Prospero EditoreContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Prospero Editore è nato nel maggio 2012 dall'idea di un gruppo di giovani professionisti del mondo della letteratura per offrire un'alternativa ecologica, dinamica, umana e di qualità a scrittori affermati ed esordienti.
Prospero Editore è indipendente e sceglie la qualità. Non prende finanziamenti pubblici, non appoggia nessuna lobby e nessun partito. Tu puoi aiutarlo ad andare avanti.
Commenti (0)