Una campagna di
Mario IzzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La galenica è una disciplina, antica, che si fonda sullo studio , sull’esperienza e sull’impegno profuso giorno dopo giorno tra le mura di un laboratorio. Oggi, però, sembra che la conoscenza acquisita in anni e anni di esperienza, i sacrifici in termini di costi e tempo, l’aggiornamento continuo e qualificato, contino meno rispetto all’appartenenza a ben determinate posizioni dominanti espresse da taluni gruppi di potere ben consolidati nella categoria.
Non essendo allineato a nessuna corrente di potere, non avendo “padroni” e “padrini” ho deciso di provare a pubblicare il mio ultimo libro frutto di un’esperienza trentennale nel mondo della galenica, in maniera indipendente utilizzando lo strumento del crowdfunding, per chiedere il vostro sostegno a questo progetto.
Fermo nella mia idea di una galenica quanto più aperta e divulgativa possibile, in contrasto a quella sin troppo commerciale e lontana dal cuore che il galenista mette in ciò che fa e che ho visto diffondersi negli ultimi anni, vi chiedo di sostenere questo progetto di “galenica indipendente”. Noi galenisti del popolo, siamo rivoti all'aiuto, alla cura, alla terapia ed al sostegno verso chi soffre e noi si affida per recuperare uno stato di salute corretto.
la galenica è del farmacista, ovunque eserciti con dignità ed onestà la sua arte professionale, in un paesino sperduto tra le alpi o in una metropoli.
Di seguito troverete il link per preordinare la vostra copia ed essere i primi a riceverla. La raccolta si chiude il 31 ottobre, grazie fin da ora a tutti quelli che crederanno in questo progetto e vorranno sostenerlo.
Commenti (19)