Una campagna di
Debora ScalzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Raccolta fondi per la realizzazione del film IO RESTO COSÌ, tratto dall'omonimo best-seller di Debora Scalzo dedicato alle vittime del dovere, le forze dell'ordine morte in servizio.
Debora è una donna che da anni sostiene e si batte per le Forze dell'Ordine e negli ultimi anni ha girato l'Italia per parlare del suo libro e delle vittime del dovere.
VOGLIAMO REALIZZARE CON DEDIZIONE E IMPEGNO UN FILM PER NON DIMENTICARE, PER RICORDARE CHI È MANCATO IN SERVIZIO SOLO PER AVER DIFESO NOI E LA NOSTRA PATRIA.
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI. ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONTRIBUTO ECONOMICO ORA.
Molte associazioni di Vittime del Dovere e parenti delle Vittime ci hanno dato il loro Patrocinio e il loro sostegno, ma altri hanno eretto un muro di gomma, forse perché è più comodo raccontare la vita di poliziotti corrotti e criminali.
NOI NON CI STIAMO!
ABBIAMO BISOGNO DI VOI TUTTI, FORZE DELL'ORDINE, SOSTENITORI, AMICI E FANS PER PORTARE QUESTA STORIA AL CINEMA, IN TV E SULLE PIATTAFORME ONLINE, PER RICORDARE PER SEMPRE LE FORZE DELL'ORDINE CADUTE IN SERVIZIO.
POSSIAMO FARE INSIEME QUALCOSA DI MAGICO.
CONTRIBUITE ORA E SPARGETE LA VOCE. DONATE ORA CON CARTA DI CREDITO, PAYPAL O BONIFICO BANCARIO. GRAZIE.
Debora Scalzo con Associazione Culturale Now and Forever
assnowandforever@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (29)