Una campagna di
Alessia (Leo) AcquistapaceContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Deutsch unten - Versione italiana sotto
I and other people in the queer community in Bologna (Italy) are collecting money to help the mother of our comrade and friend X.
X is a queer refugee, their mother is sick with breast cancer and she lives in a country where health care is not for free.
Due to the racist laws in force in our country, her child cannot visit her and she can't come to Italy to be cured.
If you need any clarification or if you want to send a message of support, please email us (we can speak English, Italian, French and Arabic, but we will do our best to have messages in other languages translated and delivered to our comrade.
Thankyou so much everybody - Grazie di cuore a tutt* - Shukran - Danke - Merci
----
Io e altr* amic* della comunità queer bolognese stiamo facendo una colletta per aiutare la madre di X., una nostra compagna rifugiata lgbit: sua madre ha un tumore al seno, vive in un paese dove l'assistenza sanitaria è a pagamento e non ha abbastanza soldi per curarsi. A causa delle leggi razziste in vigore nel nostro paese, su@ figli@ non può andare a trovarla e lei non può venire a curarsi in Italia.
Per qualsiasi chiarimento o per inviare messaggi di solidarietà scriveteci via email. Parliamo italiano, inglese, francese o arabo ma faremo il possibile per tradurre e far avere all@ nostr@ compagna anche messaggi in altre lingue.
Commenti (0)