Una campagna di
Alessandro LucàContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Quello che di buono c'è (leggi come effettuare il download della canzone nella sezione gallery)
Il progetto
Protagonisti: la Cooperativa "Il Calabrone", Dellino Farmer, Alessandro Lucà e la pagina "Quellochepotremmofareioete" ed i musicisti Paolo Blodio Fappani, Paul Melloy e Roberto Baresi.
Tutto è cominciato con una lettera, una dichiarazione di resa a un dolore di vivere opprimente, che ha schiacciato un giovane di appena 30 anni... Non ce l’ha fatta più.
Ha urlato il suo disagio muto, devastante, annichilente e poi lo ha seppellito con sè, per sempre.
Quella lettera reclama un motto di reazione, una risposta perchè non ce ne siano altre, non ce ne siano più.
Così nasce il PROGETTO, un percorso, una canzone dal titolo QUELLO CHE DI BUONO C'E', una pagina facebook che ha per colonna sonora il disco "Viaggio Senza Vento" dei Timoria, grazie all'amico Omar Pedrini, la Cooperativa "Il Calabrone", molto attiva sul territorio con azioni di contrasto al disagio e reinserimento di giovani in situazioni difficili e una raccolta fondi destinata proprio alle attività rivolte ai ragazzi in difficoltà ("La Fenice").
La donazione
Puoi essere anche tu una parte di quello che di buono c’è: effettuando una DONAZIONE libera, potrai scaricare la canzone "Quello che di buono c'è" ed aiutare concretamente, con un piccolo gesto, chi opera quotidianamente per il reinserimento di ragazzi in difficoltà.
Vai alla gallery per effettuare il download della canzone (link).
Decomprimi il file "zip". O utilizza gli altri strumenti per il download.
Oppure, su esplicita richiesta, riceverai direttamente sulla tua casella di posta, l'mp3.
Grazie a nome di tutti coloro che partecipano a questo progetto.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)