Una campagna di
Edoardo GallianiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Rabbi Nachman insegna che "D-o ha creato l'uomo perche' ama le storie"
ed e' per questo che i suoi insegnamenti,forse quelli piu' profondi li ha trasmessi appunto attraverso delle storie.
"La scomprarsa della figlia del Re" nell'ordine del libro dei 13 racconti, e' la prima storia, ricca di insegnamenti, metafore e significati nascosti,questo fumetto con alla fine allegata la traduzione dall'originale, e' un pilastro del Chassidismo sia per i grandi e se D-o vuole da oggi anche per i piccoli.
Il libro ha 40 pagine, tutte a colori,copertina rigida dimensioni 216mmX280mm
Questo progetto ci serve per provare a pubblicare il primo di una serie di libri per bambini partendo da storie Chassidiche in italiano, visto che per i bambini, questo tipo di materiale scarseggia o e' assolutamente inesistente.
Aiutare questo progetto puo' sembrare che sia solamente comprare un libro ma in realta' aiutiamo a produrre materiale in italiano e a pubblicizzare in altre lingue quelli che sono gli insegnamenti di Rabbi Nachman
Commenti (8)