Una campagna di
Associazione Le RéseauContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questa campagna nasce per permettere al festival di fare un salto di qualità in vista della sua nona edizione, dal titolo "Visioni africane: storie, cultura e arte in movimento, arricchendo il parterre di ospiti, la rassegna di anteprime cinematografiche e altri eventi collaterali!
Il RAFF nasce nel 2015 per portare a Roma il meglio della produzione cinematografica africana, proponendo lungometraggi, corti e documentari africani sia di autori affermati che di giovani emergenti e ospitando importanti figure afrodiscendenti del mondo del cinema e dello spettacolo. La principale finalità del festival è raccontare l’Africa al di là dei luoghi comuni, mostrando al pubblico la varietà e vivacità culturale che questo affascinante continente sa offrire.
Il RomaAfrica Film Festival è un progetto di Internationalia, Itale20, Le Réseau, Nina International. Il progetto ha avuto nelle precedenti edizioni il Patrocinio della Regione Lazio e di quello del Consiglio nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (Cnappc) e del sostegno di Roma Lazio Film Commission, Fondazione Cinema per Roma. Media partner della manifestazione sono la rivista Africa e il mensile Africa e Affari.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (3)