Una campagna di
ASD Polisportiva KolbeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Come Polisportiva Kolbe e in accordo con Padre Franco e la nostra Parrocchia, abbiamo deciso di voler fare qualcosa anche noi per aiutare la popolazione dell'Emilia Romagna. La scelta è stata di raccogliere dei fondi in favore di Padre Ottavio, storico Parroco del Kolbe, che ora dirige la Parrocchia di San Francesco di Faenza, sorella della nostra (https://www.sanfrancescofaenza.it/).
La Parrocchia di Faenza, come tutta l'Emilia Romagna, è stata duramente colpita dall'alluvione che ha causato ingenti danni sia all'interno della Chiesa sia a tutta la comunità.
Con questa raccolta fondi l'obiettivo è quello di aiutare Padre Ottavio nella ricostruzione della Parrocchia e ancora meglio nel poter donare beni che possano aiutare la sua comunità a ripartire.
In questo Progetto la Polisportiva Kolbe effettuerà una donazione in aggiunta ai fondi raccolti per aiutare ancora di più per quanto possibile.
Grazie per ogni piccolo aiuto che potete fornire!
Forza Kolbe e forza Emilia Romagna!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)