Una campagna di
Giuliano MantovanContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
"Nonostante tutto, io mi alzerò di nuovo: prenderò in mano la pialla affondata nel profondo sconforto e continuerò a creare e lavorare"
Mi chiamo Giuliano Mantovan, titolare della ditta Sol.Nautic situata in via Faentina 212 a Fornace Zarattini - Ravenna.
Sono sopravvissuto a tre alluvioni: quelle di Porto Tolle del 1957 e 1966, ed oggi a quella di Fornace Zarattini. Mi sono sempre rialzato, rimboccandomi le maniche e ricominciando a lavorare.
Questa volta, però, sono solo, ho 71 anni, una pensione minima e danni da alluvione che superano i 35.000,00 euro.
Ho cercato una soluzione nella tempesta, trovandola nella mia regione natia il Veneto, a Brugine ci sarebbero le macchine, il costo è di €8.500,00, la cifra ncessaria per ripartire.
Ringrazio, sin d'ora, tutte e tutti coloro che aderiranno alla raccolta fondi per poter sostenere le spese causate dall’alluvione. Serviranno per poter ricominciare la mia attività di falegnameria.
Grazie di cuore!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)