Una campagna di
Circolo Arci SUDContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! (Here below you can find the English and Chinese translation of the project)
Siamo il Circolo Sud, dal 2008 affiliati ad ARCI, siamo un piccolo spazio, nel cuore di San Salvario a Torino.
Siamo piccoli, ma questo non ci ha mai limitato nell'organizzare eventi di ogni tipo, più di 1000 in questi 12 anni, tra concerti, dj set, letture, spettacoli, dibattiti, mostre, giochi e tanto altro.
1000 e più momenti che abbiamo condiviso con 1500 socie e soci ogni anno, momenti in cui il pavimento di legno ha scricchiolato sotto i vostri passi, sotto i vostri balli, momenti in cui le mura rimbombavano del fragore dei vostri applausi, momenti in cui il Sud si è saziato della vostra presenza perché avevate scelto di passare una serata nella sua pancia.
1000 e più istanti in cui abbiamo aperto le porte e un angolo della stanza principale (che alcuni chiamano palco) è diventato lo spazio di tantissimi musicisti, poeti, scrittori, fotografi, comici in cui abbiamo e avete creduto e che abbiamo sostenuto nella loro libera espressione artistica.
1000 e più situazioni diverse dove vi siete mescolati alla creatività che le artiste e gli artisti passati da qui ci hanno donato; siete stati fianco a fianco, stretti e vicini, e non sono state semplici serate ma esperienze collettive dove è stato difficile sentirsi soli.
Anche quando non c'era nessun “evento” ci siamo sempre impegnati per non far mancare ospitalità, accoglienza e allegria, principi in cui crediamo e che cerchiamo di applicare ogni giorno per far sì che il Circolo Sud sia un luogo di aggregazione sociale.
Ecco perché il nostro motto, che ormai si dice hashtag, è:
Siamo consapevoli del periodo difficilissimo che la nostra comunità sta vivendo e delle conseguenze che ci saranno a lungo termine.
Negli anni siete stati la principale ragione per cui questo circolo ha continuato a vivere, adesso vi chiediamo un aiuto concreto perché si possa trasformare in realtà il sogno che il Circolo Sud torni a vivere e a pulsare di energia.
Ecco perché abbiamo fatto partire questa campagna di raccolta fondi, alla quale ognuno può partecipare secondo le proprie possibilità.
Non chiediamo tanto ad ognuno di voi, perché abbiamo la fortuna di essere in tanti, soci ed amici.
Useremo la somma raccolta per far fronte a quelle che sono le spese fisse del circolo come affitto, bollette, canoni della connessione internet e altre spese che dovremmo affrontare nei prossimi mesi.
“Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, venite.
Mi riconoscerete subito.
Starò qui fino a quando il pianista suonerà. E finché ci sono io, suonerà.”
Baol. Una tranquilla notte di regime. - Stefano Benni.
Circolo Sud is an ARCI little cultural center in the hearth of San Salvario neighborhood, in Turin.
We are small, but in 12 years of activity we built and organized more than 1000 events: concerts, dj sets, lectures, performances, debates, expositions, games and much more. All this has been shared with 1500 associates every year and, most of all, we always tried to offer hospitality, fun and social aggregation. This is why our claim is “#pocospaziotantaroba”, which means “few space, lots of stuff”.
As anyone knows, all the community is now going through hard times and the consequences will be long experienced. During these past years we kept on living because and for you, now we are asking you some help to let Circolo Sud live again in the future.
We started a crowdfunding for this goal, everybody can be part of it with a tiny effort and according to his/her possibilities. The amount will be used to pay the ordinary expenses we have (rent, bills, wi-fi).
Please, support us, it will be worth!
Thank you,
the staff of Circolo Sud
您好!我们是南方俱乐部(circolo sud),成立于自2008年起于ARCI,我们在都灵市中心san salvario的一个迷你的小地方。
虽然我们很小,但并不妨碍我们组织各种活动,在过去的12年中,举办了1000多次,包括音乐会,DJ布景,阅读,表演,辩论,展览,游戏等等。
每年我们与1500名成员分享超过1000次美好回忆:木地板有您跳舞的脚步声,舞动下吱吱作响的时刻,在墙面回荡的掌声轰鸣的时刻,还有您敞开肚子在这里享受美食的时刻!
在我们迷你的艺术空间(有时称为舞台)已成为许多音乐家,诗人,作家,摄影师,喜剧演员的空间,我们一直相信并为他们提供免费的艺术表演。
在1000次活动里,我们一起交流艺术创造力,并肩而立,亲密无间。
我们也始终致力于确保热情好客,欢迎和开朗的气氛,这是我们所信奉的原则。
现在我们的俱乐部遇到了危机,在2020年我们需要您的帮助,让我们度过难关。
我们需要您的捐款,每个人奉献自己的小小爱心,这些钱将用于支付房租,账单以及wifi。
恳请大家帮助我们南方俱乐部,一起度过难关!谢谢!
Un ringraziamento particolare all'amica Tina Dai per la traduzione.
Commenti (64)