oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Raccolta fondi per il restauro del quadro “Estasi di Santa Teresa D’Avila”

Una campagna di
Parrocchia San Pancrazio

Contatti

Una campagna di
Parrocchia San Pancrazio

Raccolta fondi per il restauro del quadro “Estasi di Santa Teresa D’Avila”

Raccolta fondi per il restauro del quadro “Estasi di Santa Teresa D’Avila”

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Parrocchia San Pancrazio

Contatti

Il Progetto

IL PROGETTO PER IL RESTAURO DEL DIPINTO

Il dipinto si trova nella cappella sinistra della basilica di San Pancrazio, nel quale vi é raffigurata Santa Teresa trafitta dall’angelo. L’opera viene collocata nell’ultimo periodo produttivo del pittore Jacopo Palma il Giovane, seguace delTintoretto, il quale compone una scena dinamica costituita da una fusione di colori e chiaroscuri.

Il restauro verrà avviato durante il Giubileo Straordinario della Misericordia.

Lo studio della ditta alla quale abbiamo affidato il restauro sarà a disposizione per ospitare coloro che saranno interessati ad assistere al restauro in tutte le sue fasi, organizzando degli incontri settimanali.


Per maggiori informazioni e modalità di donazione visita la pagina: http://www.sanpancrazio.org/raccolta-fondi-per-il-restauro-del-quadro-estasi-di-santa-teresa-davila

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery