Una campagna di
Associazione CiSEIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Gabriele Squaiella, fondatore, promotore e attualmente associato al CISEI - Centro Sperimentale di Educazione Interculturale, sta svolgendo presso il centro VILLA DEL SOL, case famiglia costruite dall' Associazione italiana Mango , in Carapegua-Asuncion-Paraguay, attività di collaborazione e sostegno a favore dei bambini;
Qui i bambini vivono in case, guidate da una coppia, come una famiglia numerosa, e la mattina vanno a scuola raggiungendo la città, il posto è molto bello, ma decentrato per usufruire di attività ricreative.
Dopo aver realizzato già dallo scorso anno un orto organico con i bambini più grandi, con cui si riforniscono di verdure le case famiglia, quest' anno si è deciso di avviare una scuola di musica. L' attività è stata accolta con grande entusiasmo dai bambini; due professori raggiungono la struttura 3 volte la settimana, ma si vorrebbe poter fornire uno strumento musicali ad ogni bambino ed implementare i professori.
CISEI - Centro Sperimentale di Educazione Interculturale vuole sostenere l'iniziativa con una raccolta fondi tramite la piattaforma di crowdfunding PRODUZIONI DAL BASSO.
Sono ben accetti anche strumenti musicali che provvederemo a portare in Paraguay direttamente tramite Gabriele (contattare comunica@cisei.info)
Con un piccolo sostegno potremmo farcela.
Aiutateci a diffondere la raccolta fondi.
Condividi:
- il video registrato in Paraguay https://youtu.be/bddbpCwz87M
- il link di produzioni dal basso http://sostieni.link/19749
- la pagina sul nostro sito https://www.cisei.info/contenuti.asp?id=1184
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI è una libera associazione di persone, apartitica e aconfessionale; non ammette discriminazioni di razza, di sesso, di lingua, di religione e di ideologia politica e non persegue alcun fine di lucro soggettivo.
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI si propone di:
1. offrire occasioni di incontro e di confronto, sviluppando percorsi di orientamento, miglioramento e risposte ai problemi delle persone attraverso la prevenzione e le relazioni di aiuto;
2. valorizzare, organizzare e promuovere modelli di sviluppo sostenibili e giusti, improntati alla sobrietà e alla cooperazione per una ecologia della natura e una nuova ecologia umana e sociale, sia a livello locale che globale;
3. riassumere, in un’unica realtà, libere conoscenze ed esperienze spirituali, culturali, etiche, politiche, economiche, scientifiche e tecniche, per un’informazione indipendente, per tutti e per la diffusione di valori come la giustizie, la pace e il bene comune.
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI intende raggiungere i propri scopi sociali attraverso:
a) le attività di ricerca e di studio;
b) i percorsi di consumo responsabile e le proposte di stili di vita;
c) promozione di Farmer’s Market - Mercato del Contadino di filiera corta biologica e un consumo critico, equo, ecologico, sostenibile;
d) i progetti, le consulenze, i corsi, ecc;
e) la divulgazione;
f) i viaggi.
Per saperne di più su VILLA DEL SOL e sui progetti dell' ASSOCIAZIONE ONLUS MANGO
vai a questa pagina http://associazionemango.org/villa-del-sol/ e guarda il video nella gallery.
Commenti (3)