Una campagna di
Black Eagles Rugby AmbivereContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Rugby Black Eagles ambivere è una società dilettantistica che promuove la pratica del rugby giovanile nell'isola bergamasca. Nata nel 2008, nel corso degli anni è stata creata una struttura tecnica e societaria indirizzata alla formazione sportiva nella fascia 4-18 anni.
La nostra missione non è il risultato sportivo ma la crescita personale e atletica del bambino all'interno del gruppo squadra attraverso la scoperta dei valori e il rispetto delle regole del rugby. La struttura societaria è formata tecnici federali, educatori, volontari, genitori molto appassionati e con tanta voglia di fare e da 150 piccoli e grandi rugbisti che ogni giorno giocano e si divertono con la palla ovale.
Il programma di raccolta fondi ha lo scopo di sostenere la società in questo periodo. L'interruzione della stagione 2019-20 e le limitazioni dell'attuale stagione 2020-21 ci hanno spinto ad aprire questa campagna per sostenerci.
Quest'anno, per venire incontro alle esigenze delle famiglie abbiamo scontato la quota per i rinnovi e cancellato la seconda rata a tutti perchè tra limitazioni e chiusure non abbiamo offerto un servizio completo per i nostri rugbisti.
La nostra società vive anche grazie all'attività continua che svolgiamo anche fuori dal campo. i terzi tempi, le cene sociali, gli eventi, servono a sostenerci e permetterci di investire per migliorare il servizio che offriamo ai nostri piccoli atleti.
Per la stagione 2021-22 abbiamo due grandi investimenti da fare: la ristrutturazione degli spogliatoi e l'acquisto di un trattorino tagliaerba. Non abbiamo voluto mettere un limite alla raccolta fondi perchè ogni donazione, anche piccola, è già un grande sostegno per noi.
Vi ringraziamo già ora del sostegno.
W il Rugby e Forza Black Eagles Ambivere
Commenti (2)