Una campagna di
LA PODEROSA A.P.S.ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Un progetto, un sogno che diventa realtà.
Una web radio che nasce per dare voce a chi non vuole arrendersi a una crisi devastante che tende a distruggere diritti e legami sociali, democrazia e partecipazione.
Radio Poderosa vuole essere uno spazio di aggregazione, di condivisione, di solidarietà dove possano trovare posto attività di carattere sociale, culturale, ricreativo. Il suo nome è preso in prestito dalla motocicletta con la quale Ernesto Che Guevara, insieme all’amico Granado, intraprese un lungo viaggio di scoperta del suo continente. Un lungo viaggio sulle ali di un sogno rivoluzionario che Radio Poderosa intende far sì che non si interrompa mai.
Perché abbiamo bisogno del contributo di tutti
Radio Poderosa nasce per dare voce a chi non vuole arrendersi. Il tuo contributo fa sì che il suo viaggio diventi possibile e poi continui sulle ali di un sogno rivoluzionario.
Quanti soldi ci vogliono
Non ci poniamo limiti ma ragionevolmente ci siamo dati l’obiettivo di raccogliere circa 10.000 Euro. Questa somma ci permetterà di sostenere interamente le spese di avviamento e di funzionamento per il primo anno.
Perché ci servono?
Nelle spese di avviamento, circa 5.600 Euro complessivi, abbiamo considerato l’acquisto di 2 computer (di cui uno portatile per l’attività esterna) con una spesa prevista di 3.300 Euro. Per il software necessario al funzionamento basico dei computer e all’elaborazione di files audio di qualità prevediamo di spendere 1.700 Euro, e infine l’acquisto di 5 microfoni professionali di media qualità con scheda audio incorporata per complessivi 600 Euro.
Nelle spese annuali di gestione, circa 4.400 Euro complessivi, abbiamo considerato 1.000 Euro per l’hosting, il servizio streaming radio, il salvataggio e la distribuzione podcast, 2.000 Euro per diritti e 1.200 Euro per rimborsi spese a collaboratori per servizi esterni. In più c’è un fondo imprevisti di 200 Euro.
Ecco perché ci serve il Tuo contributo.
TRATTAMENTO FISCALE DELLA DONAZIONE:
Le donazioni a favore di questo progetto (RADIO PODEROSA) proposto da La Poderosa A.p.s. danno diritto a detrazione o in alternativa a deduzione come segue:
oppure
Per conoscere i limiti di detraibilità e la documentazione da conservare necessaria vai al sito web RADIOPODEROSA.ORG
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (7)