Una campagna di
'o RomContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
RADIO ROM
Dopo la pubblicazione del singolo “Pummarola”, dopo il bellissimo videoclip scritto e diretto da Luca Delgado, con la partecipazione straordinaria di Gianfranco Gallo, brano che vanta il featuring di Marcello Coleman, siamo pronti a pubblicare il terzo disco degli 'o Rom, “RADIO ROM”.
10 canzoni, tanti inediti e collaborazioni di prestigio come Shaone, Marcello Coleman, Daniele Sepe, Brunella Selo, Aldolà Chivalà.
Con questa coproduzione ci darete l'opportunità di realizzare il videoclip del secondo singolo, magari un terzo e recuperare i costi affrontati per realizzare quello di Pummarola.
La vostra coproduzione ci può dare inoltre la possibilità di completare la produzione dei brani, fare missaggio e mastering, stampare i vinili, promuoverlo nel migliore dei modi, organizzare un concerto di presentazione e tanti showcase.
Il video di Pummarola è su Youtube, un inno contro lo sfruttamento della manodopera dei migranti e il caporalato!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (36)