Una campagna di
Eleonora Lo NigroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo una realtà che vuole essere conosciuta e riconosciuta per il ruolo didattico, educativo e multiculturale che ci contraddistingue.
Crediamo in ciò che costruiamo e digrigniamo i denti per difendere i nostri progetti e tenerli in vita perché siamo certi di fare del bene all'adulto, al bambino e all'adulto educatore.
Siamo quelli delle "Antiprincipesse" e degli "Antieroi", umili guerrieri cittadini, con valori, ricchi di obiettivi, determinazione e forza di volontaà.
Siamo quelli di "Malaika", principessa di un branco di elefanti, che vive sul dorso del papà Komba, in una mandria che ha come guida la mamma di Malaika, Nary. Una viaggio nella savana a contatto con la paura di crescere, di perdere i propri cari e con la scoperta del valore della memoria, custodita alle radici dei grandi baobab e nel cuore di ciascuno.
Siamo quelli di "Non una di meno sin dai primi anni", per stimolare a un’educazione nel rispetto dell’identità di genere.
Siamo quelli di "Il dono - The gift". Avete mai provato a far affrontare la trasformazione fisica e interiore che genera il primo ciclo mestruale con l'aiuto di un libro come questo? Un libro amico di un'adolescente che ha dentro se una rivoluzione che la farà sbocciare...
Siamo quelli di "La vera magia", un progetto per trasmettere ai bambini, e ai responsabili della loro educazione, l’importanza di preservare la naturale capacità di innovare che ha ciascuno di noi.
Questo il link dell'evento!
Commenti (0)