Una campagna di
Archivi della ResistenzaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Crowdfunding per la "Rassegna per chi non si rassegna".
Il collettivo Archivi della Resistenza - Circolo Edoardo Bassignani ha deciso di lanciare una campagna di sottoscrizione (crowdfunding) sulla piattaforma Produzioni dal basso per la realizzazione di uno spazio esterno con tensostruttura per gli eventi autunnali, invernali e primaverili che si svolgeranno al Museo Audiovisivo della Resistenza di Fosdinovo (MS), da novembre a maggio.
Lo spazio servirà a ospitare la sesta edizione della "Rassegna per chi non si rassegna" e le attività didattiche e culturali a cura dell'associazione, i pranzi sociali e tutte le iniziative che necessitano di spazi più ampi, oltre a quelli presenti nel museo e nel circolo.
La rassegna sarà inaugurata il 30 novembre con una data di "Combat Folk Tour" con Cisco, Fry Moneti e Luca Lanzi della Casa del Vento e sarà il primo di una lunga serie di regali.
Commenti (1)